Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vestiario DDG... decidiamo assieme.
Collapse
X
-
Ah... per le maglie....
Ce ne sono due modelli.. uno barbone e uno figo.. ovviamente faccio fare quello figo..
'MAGLIA GRAND PRIX
Maglia dal taglio pi? raffinato con inserti traforati nei fianchi. Colletto caratterizzato da tre inserti che lo nrendonopi? confortevole ed ergonomico'
Ovviamente la base delle maglie ? identica, si possono scegliere le taglie, il numero stampato e il nome/cognome/nick.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk tornando in topic....
40 euro a maglia... vi pu? andare come prezzo?Sarebbe qualcosa di pi? ma ce li metto io...
Mi sto sentendo con lucio buselli di LB Design , ovviamente la grafica, lo studio, le varie menate le pago io...
Adesso vediamo per la grafica poi vi faccio vedere qualche bozza...
40€ per le maglie ? pi? che ottimo, sopratutto considerando che sono personalizzateLast edited by Rix; 09-10-12, 17:28.
Comment
-
Bella li!!!.... I panta come mi diceva mito nn li fanno purtroppo!
Io x la maglia... se bella... ci sono alla GRANDE!
Probabilmente anche mio fratello e 2 amici..
+ siamo e meno si paga o costan sempre uguale??
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostBella li!!!.... I panta come mi diceva mito nn li fanno purtroppo!
Io x la maglia... se bella... ci sono alla GRANDE!
Probabilmente anche mio fratello e 2 amici..
+ siamo e meno si paga o costan sempre uguale??
Ovvio che se se ne fanno 100 si risparmiano 5 euro a maglia... ma non grandi cose..
Comment
-
Adesso comunque pago il grafico... vediamo di farci fare qualche bozza e poi si parte... son convinto che una volta che la vedete.. l'appetito vien mangiando..
il 19 ? mio!
Comment
X
Comment