Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto primo enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Luc, io ho preso una moto del 2008.
    Mel'hanno venduta a 2400 euro, e mel'hanno garantita come 65 ore di funzionamento, revisioni fatte per bene, cazzi e mazzi.

Sono uscito la prima volta, contentissimo, andava benissimo e pensavo di aver fatto l'affarone.
    Dalla seconda volta ha iniziato a fumare tanto di radiatore.
    L'ho iniziata a portare dal meccanico a vedere cosa c'era...

Abbiamo trovato la girante della pompa dell'acqua che ballava nella sua sede, le guarnizioni della pompa acqua sull'albero a camme rovinate, il tendicatena ammaccato in punta, le slitte tendicatena spezzate in 2, lo sfiato motore tappato (che ha causato altri problemi di tenuta).
    Ora la moto se la inclini a destra fuma d'olio da paura.
    Praticamente cosa voglio dirti...
    Non fare come me, che pensavo di spendere meno e fare l'affarone... ma ho capito una cosa. Nessuno fa regali.
    Quindi, la moto puoi anche prenderla con qualche annetto se le finanze sono quelle che sono, ma stai attento che tutto sia a posto.
    Se la manutenzione ? stata fatta bene non ci sono problemi.
    Fai attenzione anche a chi l'ha tenuta.
    Se ? uno smanettone, io direi di evitare, magari l'ha finita e la sta vendendo (come successo a me).
    Io preferirei l'acquisto da un amatore...

poi... vedi tu.
    non ? che con le moto da enduro non valgano le stesse regole di tutte le altre tipologie di mezzi... anzi

il ragazzo che la vende sembra una persona per bene, che da quando l'ha presa, un anno e mezzo fa, unica moto, l'ha usata soltanto per fare giretti nelle campagne attorno a casa sua

la vende perch? ? pesantuccio e vuole passare al 450

stasera lo interrogo ancora un po' e poi in settimana vado a vedere l'altra ipotesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Anghe io..
      su cos'? che ti stai orientando dav?

Comment

• Font Size
        vendere un 250 perche' e pesante e comprarsi poi un 450 non mi sembra una cosa sensata!!
        P.s. il discorso di come si usano e vero che vale per tutte le moto ma una moto da enduro racing non e' come un cbr che lo si usa in pista e si consuma, queste sono moto che se usate per fare enduro serie diventano degli ammassi di ferro si consuma proprio tutto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          su cos'? che ti stai orientando dav?
          caccatm 450 fragolino edition...

Mi sarebbe piaciuto il 2T... ma ho paura del bidone e culo rosso non scende!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            vendere un 250 perche' e pesante e comprarsi poi un 450 non mi sembra una cosa sensata!!
            P.s. il discorso di come si usano e vero che vale per tutte le moto ma una moto da enduro racing non e' come un cbr che lo si usa in pista e si consuma, queste sono moto che se usate per fare enduro serie diventano degli ammassi di ferro si consuma proprio tutto!!!
            Che poi anche l? dipende... magari van meglio moto con 4-5 pistate l'anno che 30mila km fatti sotto qualsiasi tempo..

Comment

• Font Size
              pesante lui, il pilota...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                pesante lui, il pilota...

ok, effettivamente un 250 meglio stare sotto gli 80kg!

Comment

• Font Size
                  ok, effettivamente un 250 meglio stare sotto gli 80kg!
                  questo pesa una quintalata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    caccatm 450 fragolino edition...

Mi sarebbe piaciuto il 2T... ma ho paura del bidone e culo rosso non scende!
                    BASTARDISSIMO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      BASTARDISSIMO!!!!!!!!!!!!

stanotte dormiro' piu sereno!!!

Comment

• Font Size
                        stanotte dormiro' piu sereno!!!
                        Dormi sereno.... avete tempo fino a mercoled? x contendervela... poi tra i 2 litiganti il terzo GODE.... visto che a quanto pare il cortisone qualcosa fa!!

Comment

• Font Size
                          adesso piove e fa freddo non ti conviene andare inmoto poi prendi il raffreddore e ti ammali!!:gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X