Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HUSABERG 300 2T - Parlatemene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque se si vuole spendere un po meno ed andare comunque sul sicuro anche le gas gas 2t vanno molto bene

Comment

• Font Size
      fino lo scorso anno montavano il telaio vecchio ktm (08/11) con parti power parts(es piastre, sono allestite come le six days piu o meno), le plastiche anche sono identiche(cambia la mascherina e il parafango), mentre quella nuova e' identica a un K di quest'anno!
      A me piacciono moltissimo!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        fino lo scorso anno montavano il telaio vecchio ktm (08/11) con parti power parts(es piastre, sono allestite come le six days piu o meno), le plastiche anche sono identiche(cambia la mascherina e il parafango), mentre quella nuova e' identica a un K di quest'anno!
        A me piacciono moltissimo!!:gaen:
        Devo andare da Cavazzana

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Devo andare da Cavazzana

ha solo un 250 2t e dovrebbe essere modello 2011 invenduto che lo spaccia per l'ultima novita'!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            Usaberg non ne ho mai viste dalle mie parti ma KTM ...stamattina appena arrivato nel fettucciato improvvisato a casa di amici:

a dire la verit? c'erano diverse fantic tra gli enduristi e andavano pure molto bene!
            Alla faccia dell'improvvisato.... pure i gazebo?

Comment

• Font Size
              e chi ? queto che ha tanto spazio da fare un fettucciato senza essere arrestato ?

Comment

• Font Size
                ha solo un 250 2t e dovrebbe essere modello 2011 invenduto che lo spaccia per l'ultima novita'!!
                ce l'aveva anche l'anno scorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  i 2t sono in tutto e per tutto kappa ribrandizzati... credo anche come telaio...
                  Guoto.
                  Cambiano tarature e parte dei componenti, dicono per dare un carattere pi? "enduro" ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ce l'aveva anche l'anno scorso
                    E diceva che era una preserie o un prototipo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E diceva che era una preserie o un prototipo?

non conosci il personaggio, anzi i personaggi visto che c'e' tutt ala famiglia!!
                      Penso che delle persone piu antipatiche sia difficile trovarle!

Comment

• Font Size
                        non conosci il personaggio, anzi i personaggi visto che c'e' tutt ala famiglia!!
                        Penso che delle persone piu antipatiche sia difficile trovarle!
                        Lassa sta' che a Torino ci ho lasciato 150 euro di caparra da un rivenditore, dopo essere stato accerchiato da dei loschi figuri che ...
                        Vabb?, sorvoliamo.

Giovanni...e chi se lo scorda. Una delle situazioni pi? losche in cui mi sia trovato.

Comment

X
                        Working...
                        X