comunque se si vuole spendere un po meno ed andare comunque sul sicuro anche le gas gas 2t vanno molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HUSABERG 300 2T - Parlatemene
Collapse
X
-
fino lo scorso anno montavano il telaio vecchio ktm (08/11) con parti power parts(es piastre, sono allestite come le six days piu o meno), le plastiche anche sono identiche(cambia la mascherina e il parafango), mentre quella nuova e' identica a un K di quest'anno!
A me piacciono moltissimo!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postfino lo scorso anno montavano il telaio vecchio ktm (08/11) con parti power parts(es piastre, sono allestite come le six days piu o meno), le plastiche anche sono identiche(cambia la mascherina e il parafango), mentre quella nuova e' identica a un K di quest'anno!
A me piacciono moltissimo!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostUsaberg non ne ho mai viste dalle mie parti ma KTM ...stamattina appena arrivato nel fettucciato improvvisato a casa di amici:
a dire la verit? c'erano diverse fantic tra gli enduristi e andavano pure molto bene!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postnon conosci il personaggio, anzi i personaggi visto che c'e' tutt ala famiglia!!
Penso che delle persone piu antipatiche sia difficile trovarle!
Vabb?, sorvoliamo.
Giovanni...e chi se lo scorda. Una delle situazioni pi? losche in cui mi sia trovato.
Comment
X
Comment