Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io so che sono leggerissimepotentissime... Alcuni modelli da motard (le FS) sono leggendarie...
Stai lontano dal loro catalogo FORCE PARTS ... c'? da star male! Il conce Ktm , quando gli raccontavo della mia mania x il tuning mi diceva che ? NIENTE rispetto a come si bruciano gli stipendi i crossisti!
CREDO che alcuni motori.siano svedesi al 100%... Quelle col cilindro inclinato SECONDO ME sono svedesi ma magari il controllo qualit? ? austriaco...
Tra gli FS so che il 550 era Ktm, il 650 no... e infatti era molto delicato... funzionava con mezzo kg d'olio...
CREDO che alcuni motori.siano svedesi al 100%... Quelle col cilindro inclinato SECONDO ME sono svedesi ma magari il controllo qualit? ? austriaco...
Tra gli FS so che il 550 era Ktm, il 650 no... e infatti era molto delicato... funzionava con mezzo kg d'olio...
Sui 2t nn so dirti
lui chiedeva dei 2t....
quella con il motore inclinato.. si chiamava FE se non ricordo male... era 4t...
i 2t sono in tutto e per tutto kappa ribrandizzati... credo anche come telaio...
per quanto riguarda i costi di gestione i 2t costano una sciocchezza.... in pratica se vuoi non hai neanche bisogno di andare dal meccanico e fai tutto in garage...
Comment