Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT SCUDO e moto enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FIAT SCUDO e moto enduro

Ci sta?

• Font Size
    Bho! !

Comment

• Font Size
      Ah casso... vediamo se qualcuno lo sa...

Comment

• Font Size
        in pista vedo gente che ci carica anche 2 cross nello scudo quindi vedrai che ti ci sta, l'unica rottura di palle ? che il tetto ? piuttosto basso quindi limita un po' le manovre xch? devi stare chinato

Comment

• Font Size
          Ah ma anche con la stradale.... ah anche 2? Ottimo.. cos? vado col fratello della vale e se uno si uccide l'altro porta il cadavere a casa!

Comment

• Font Size
            Io ho lo scudo e carico due moto - cross o stradali che siano. Le cross (tranne le 125) si mettono leggermente in diagonale.

Comment

• Font Size
              Ah ok... si oddio due stradali un p? a culo e una un p? storta anche io.. ma l'mv ? luuuuunga..

Comment

• Font Size
                sullo scudo quello "vecchio" ci vanno 2 moto giuste con tutta l'attrezzatura, sul nuovo, con maestria anche 3... sempre di off road

Comment

• Font Size
                  Eh ma io sono LOW BUDGET e ho il vecchio.. su quello nuovo.. manco domandavo!

Comment

• Font Size
                    io ho 2 anici con lo scudo, quno con quello furgonato a passo corto e l'altro invece a passo lungo ha i vetri (che sono stati oscurati) ed al posto della lamiera divisoria ha una rete... per cambiarsi in inverno ? comodissimo... ti metti dentro con il riscaldamento acceso e via

Comment

• Font Size
                      Io sono 1.87 e sono snodato come una tavola di marmo... la vedo dura cambiarmi l?..

Comment

X
                      Working...
                      X