Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM EXC 300 da che anno ha l'accensione elettrica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM EXC 300 da che anno ha l'accensione elettrica?

Come da titolo?

• Font Size
    Dal 2007 mi pare.

Ps.. la mia ? un modello 2008 con accensione elettrica.. (immatricolata nel 2007 per?)

Tieni presente che tra un my 2007 ed un 2008 cambia davvero tanto.. sia di motore che di telaio!

Comment

• Font Size
      PPS... l'accensione elettrica era optional.. potevi ordinare la moto anche senza!

Comment

• Font Size
        Direi che ? meglio averla per? no?

Comment

• Font Size
          che ti dai all'enduro ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by orso375 View Post
            che ti dai all'enduro ???

Con la stradale mi sono causato 73 fratture... ora vedo col tassello..
            Last edited by mito22; 29-09-12, 17:46.

Comment

• Font Size
              Averla in alcune situazioni ti pu? salvare la vita... ma va usata con moderazione... quella dei ktm 2 tempi ? particolarmente delicata..

Io infatti x preservarla vado sempre di pedivella.. anche xch? si accende solo guardandola praticamente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Averla in alcune situazioni ti pu? salvare la vita... ma va usata con moderazione... quella dei ktm 2 tempi ? particolarmente delicata..

Io infatti x preservarla vado sempre di pedivella.. anche xch? si accende solo guardandola praticamente..
                Tipo conflitti a fuoco o la Vale che scopre che ho preso la moto e ho la sciatica alla gamba dx?

Comment

• Font Size
                  Tipo in mulattiera... dove se molli il freno dietro per un solo secondo ti ritrovi la moto 20 metri + in basso...

Comment

• Font Size
                    Tipo in mulattiera... dove se molli il freno dietro per un solo secondo ti ritrovi la moto 20 metri + in basso...
                    Mulattiera o precipizio? Emmadonna...

Comment

• Font Size
                      Mulattiera con un minimo di fango... e passi 5 secondi di terrore..

Comunque se nn hai mai fatto enduro nn puoi immaginare x dove si sale..

Della serie che se scendi dalla moto (con fango) ? come prendere una sala mobile.. ti fermi solo quando finisce la discesa!

Comment

• Font Size
                        Ma io son vecchio.. andr? in piano e dietro ai trattori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma io son vecchio.. andr? in piano e dietro ai trattori.
                          si si... vedi appena prendi la mano...

Io ho un amico con un husqvarna 510... in discesa nn gli st? dietro manco come passeggero.. ma in salita gli faccio ciao ciao con la manina..

Comment

• Font Size
                            Ah ho visto le foto..

Comment

• Font Size

Sticazzi il 16 sett abbiamo fatto un'endurata in alta montagna dove in uno dei tratti (+ trial che enduro) ogni 10-20metri spegnevo la moto. Dopo sul video ho calculato che dei due ore di salita avevo trascorso 17 minuti a scalciare la pedivella

Comment

X
                              Working...
                              X