Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM EXC 300 da che anno ha l'accensione elettrica?
Collapse
X
-
Dal 2007 mi pare.
Ps.. la mia ? un modello 2008 con accensione elettrica.. (immatricolata nel 2007 per?)
Tieni presente che tra un my 2007 ed un 2008 cambia davvero tanto.. sia di motore che di telaio!
-
Averla in alcune situazioni ti pu? salvare la vita... ma va usata con moderazione... quella dei ktm 2 tempi ? particolarmente delicata..
Io infatti x preservarla vado sempre di pedivella.. anche xch? si accende solo guardandola praticamente..
Comment
-
Tipo conflitti a fuoco o la Vale che scopre che ho preso la moto e ho la sciatica alla gamba dx?Originally posted by el_figus View PostAverla in alcune situazioni ti pu? salvare la vita... ma va usata con moderazione... quella dei ktm 2 tempi ? particolarmente delicata..
Io infatti x preservarla vado sempre di pedivella.. anche xch? si accende solo guardandola praticamente..
Comment
-
Tipo in mulattiera... dove se molli il freno dietro per un solo secondo ti ritrovi la moto 20 metri + in basso...
Comment
-
Mulattiera con un minimo di fango... e passi 5 secondi di terrore..
Comunque se nn hai mai fatto enduro nn puoi immaginare x dove si sale..
Della serie che se scendi dalla moto (con fango) ? come prendere una sala mobile.. ti fermi solo quando finisce la discesa!
Comment
-
Sticazzi il 16 sett abbiamo fatto un'endurata in alta montagna dove in uno dei tratti (+ trial che enduro) ogni 10-20metri spegnevo la moto. Dopo sul video ho calculato che dei due ore di salita avevo trascorso 17 minuti a scalciare la pedivellaOriginally posted by el_figus View PostAverla in alcune situazioni ti pu? salvare la vita... ma va usata con moderazione... quella dei ktm 2 tempi ? particolarmente delicata..
Comment
X

Comment