Cosa ? visto che me lo nominate spesso e non so che azzo possa essere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FETTUCCIATO azzo ??
Collapse
X
-
a primo impatto direi che si parla del tratto delle gare di enduro che ? appunto fettucciato e cioe' contrassegnato da fettucce ...a differenza delle piste da cross ? fatto da curve strette e percorribili da una moto alla volta o almeno credo
pero' non so' se intendi quello
-
No... ZERO
Un fettucciato ? un campo delineato da nastro messo in maniera tale da formare una pistina.
A me nn piace... se devo andare in pista mi prendo un cross...
Se devo fare enduro vado x boschi o comunque in mezzo alla natura!
Il fettucciato altro non ? che una pistina con 3 salti in croce..
Per? a livello fisico ti devasta... e se nn sei allento probabilmente ? il miglior allenamento che tu possa fare
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostNo... ZERO
Un fettucciato ? un campo delineato da nastro messo in maniera tale da formare una pistina.
Per? a livello fisico ti devasta... e se nn sei allento probabilmente ? il miglior allenamento che tu possa faresi roba che non mi interessa...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostPer? a livello fisico ti devasta... e se nn sei allento probabilmente ? il miglior allenamento che tu possa fare
Comment
-
detto - fatto, al sugo di lepre x?
Originally posted by el_figus View Post
Per? a livello fisico ti devasta... e se nn sei allento probabilmente ? il miglior allenamento che tu possa fare
[youtube]W3BA7MVo1Wk[/youtube]
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostNo... ZERO
Comment
-
Originally posted by Rix View Postpurtroppo ora nelle gare di oggi il fettucciato ? importantissimo sopratutto quelle per chi inizia, ad esempio nella UISP, se non erro la linea (il pezzo di monte) ? praticamente un trasferimento, anche perch? troppi si appiccicavano agli alberi, e quindi sempre pi? crossisti si danno alle gare di enduro con boni risultati... anche perch? nel primo giro di fettucciato, l'endurista sfrutta l'abilit?, ma nel secondo giro il crossista sfruta i canali e se la battono fino a fine gara
Il fettucciati no ? per nulla un percorso facile anzi
Comment
X
Comment