Mi confermate che si pu? fare abbastanza esay senza avere tutti che ti puntano addosso il fucile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Enduro nelle MARCHE
Collapse
X
-
nelle marche ci sono posti bellissimi e il fuoristrada ? abbastanza tollerato.....
ci sono zone tipo l'asensione, il vettore... uscerno... i calanchi...
se vai con gente del posto vedi delle cose stupende... e MANGI bene !!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi confermate che si pu? fare abbastanza esay senza avere tutti che ti puntano addosso il fucile?
[YOUTUBE]r0_w5gprmKg[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Rix View PostSi pu?... diciamo che non ti danno la caccia come al nord!! poi ci sono tantissimi bei fettucciati... uno, a San Severino lo gestisce il campione italiano juri simoncini, e ci fa anche enduro training!! (che magari se vuoi qualche consiglio te lo da volentieri)
[YOUTUBE]r0_w5gprmKg[/YOUTUBE]
bel fettucciato :1:
Comment
-
un consiglio per girare nelle marche....motoclub del luogo gli enduristi sono un popolo di altruisti...comunque consiglio le motocavalcate questo periodo ci sono in tutte le date io ho partecipato il 2 settembre gubbio 9 settembre roccaraso 16 settembre leonessa 30 settembre pievebogliana questo il video
io sono a fine filmato
1? Motocavalcata dei Sibillini - YouTube
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCio? intendi.. iscrivermi al MC del luogo?
Comment
-
Originally posted by pellan View Postiscivendoti puoi conoscere chi fa enduro da quelle parti e chiedere se ti fanno da guida......loro oltre conoscere i percorsi sanno dove si pu? e dove no per non avere problemi con la forestale....poi ripeto con le motocavalcate si ha la possibilt? di girare in assoluta sicurezza...con 40 euro si ha maglietta ricordo ristoro, pranzo, assistenza con due ambulanze, giro completamente tracciato in regola con i permessi e con assistenza dai ragazzi del motoclub organizzatore ....cosa si vuole di pi??
Comment
-
-
X
Comment