Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro nelle MARCHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Enduro nelle MARCHE

Mi confermate che si pu? fare abbastanza esay senza avere tutti che ti puntano addosso il fucile?

• Font Size
    no al massimo ti prendono a sassate

Comment

• Font Size
      Ah bene.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        nelle marche ci sono posti bellissimi e il fuoristrada ? abbastanza tollerato.....

ci sono zone tipo l'asensione, il vettore... uscerno... i calanchi...

se vai con gente del posto vedi delle cose stupende... e MANGI bene !!!

Comment

• Font Size
          Si casomai vado con gli amici di mercutio che son qua di civitanova..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi confermate che si pu? fare abbastanza esay senza avere tutti che ti puntano addosso il fucile?
            Si pu?... diciamo che non ti danno la caccia come al nord!! poi ci sono tantissimi bei fettucciati... uno, a San Severino lo gestisce il campione italiano juri simoncini, e ci fa anche enduro training!! (che magari se vuoi qualche consiglio te lo da volentieri)

[YOUTUBE]r0_w5gprmKg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Eh in effetti qualche consiglio o un corso non sarebbe male farlo.. visto esperienza zero..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                Si pu?... diciamo che non ti danno la caccia come al nord!! poi ci sono tantissimi bei fettucciati... uno, a San Severino lo gestisce il campione italiano juri simoncini, e ci fa anche enduro training!! (che magari se vuoi qualche consiglio te lo da volentieri)

[YOUTUBE]r0_w5gprmKg[/YOUTUBE]

bel fettucciato :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  bel fettucciato :1:
                  si ma poi... ha 1000 varianti, se dici non fai mai lo stesso giro

Comment

• Font Size
                    un consiglio per girare nelle marche....motoclub del luogo gli enduristi sono un popolo di altruisti...comunque consiglio le motocavalcate questo periodo ci sono in tutte le date io ho partecipato il 2 settembre gubbio 9 settembre roccaraso 16 settembre leonessa 30 settembre pievebogliana questo il video
                    io sono a fine filmato
                    1? Motocavalcata dei Sibillini - YouTube

Comment

• Font Size
                      Cio? intendi.. iscrivermi al MC del luogo?

Comment

• Font Size
                        Cio? intendi.. iscrivermi al MC del luogo?
                        iscivendoti puoi conoscere chi fa enduro da quelle parti e chiedere se ti fanno da guida......loro oltre conoscere i percorsi sanno dove si pu? e dove no per non avere problemi con la forestale....poi ripeto con le motocavalcate si ha la possibilt? di girare in assoluta sicurezza...con 40 euro si ha maglietta ricordo ristoro, pranzo, assistenza con due ambulanze, giro completamente tracciato in regola con i permessi e con assistenza dai ragazzi del motoclub organizzatore ....cosa si vuole di pi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pellan View Post
                          iscivendoti puoi conoscere chi fa enduro da quelle parti e chiedere se ti fanno da guida......loro oltre conoscere i percorsi sanno dove si pu? e dove no per non avere problemi con la forestale....poi ripeto con le motocavalcate si ha la possibilt? di girare in assoluta sicurezza...con 40 euro si ha maglietta ricordo ristoro, pranzo, assistenza con due ambulanze, giro completamente tracciato in regola con i permessi e con assistenza dai ragazzi del motoclub organizzatore ....cosa si vuole di pi??
                          ottimo consiglio.. si mi iscrivo anche perch? poi col 2013 faccio qua la licenza..

Comment

• Font Size
                            ottimo consiglio.. si mi iscrivo anche perch? poi col 2013 faccio qua la licenza..

okio che ci sono motoclub che si appoggiano alla FIM e altri che si appoggiano alla UISP...

che sappia io uisp ? melgio e costa la met?...
                            Last edited by ace; 03-10-12, 21:39.

Comment

• Font Size
                              ..davide.. ma parma?

Comment

X
                              Working...
                              X