Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai fatto enduro COSA PRENDERE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      mail inviata Dave...

Comment

• Font Size
        Ktm 4t col magico bottoncino per metterla in moto.
        In piu costa meno di manutenzione in quanto pistone e banco son da fare a piu ore delle jap

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          Ktm 4t col magico bottoncino per metterla in moto.
          In piu costa meno di manutenzione in quanto pistone e banco son da fare a piu ore delle jap
          Ah si? KTM mejo?

Ah bottincino? A me piaceva un sacco accendere l'RS250 col kickstarter..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah si? KTM mejo?

Quando sei in equilibrio precario e col fiatone CREDIMI che benedici l'avviamento elettrico

Comment

• Font Size
              Ah si anche questo ? vero immagino!

Comment

• Font Size
                Ah si anche questo ? vero immagino!
                Andare in bici ti da comunque un'ottima base di fiato e gambe... Il problema son le braccia ma ci fai il callo dopo un paio di uscite ... Tieni presente che se vai con amici che gi? vanno sei sempre alla rincorsa e anche se ti dicono che ti portano a fare un giro soft, in realt? se ne fottono abbastanza del tuo essere neofita in questo Paolo (paolo25) ? un maestro di merdaggine

Il godimento comunque ? assicurato
                Last edited by Toledo; 28-09-12, 21:53.

Comment

• Font Size
                  Mah.. casomai vado con il fratello di Valentina.. che si sta prendendo pure lui il primo enduro.. e qualche ragazzo non professionista.... livelli soft...

Comment

• Font Size
                    Ah si? KTM mejo?

La rs250 non la mettevi in moto nelle condizioni in cui ha scritto tolly
                    Magari ai primi giri la cosa non ti servir? ma di sicuro capiter? l'occasione in cui lo rimpiangeresti stanne certo.
                    Magari non farai mai nulla di estremo ma se ti trovi davanti ad jn fosso o devi fare una salita che fai ti giri?direi di no ma siccome sei neofita ti si spegne la moto e la ti voglio
                    Considera che a metere in moto una moto in situazioni anche leggermente precarie di in equilibrio richiede piu fatica che fare l'ostacolo quindi credi a uno chedi moto ne ha vute tante da cross e che,per motivi diversi,avrebbe voluto tanto un bottoncino magico

Comment

• Font Size
                      Mah.. casomai vado con il fratello di Valentina.. che si sta prendendo pure lui il primo enduro.. e qualche ragazzo non professionista.... livelli soft...
                      ? la cosa migliore, anche se avere un cagnaccio che ti fa fare qualche taglio un po' incazzoso ? solo divertente

Comment

• Font Size
                        mito comprala che poi si organizza un giro assieme, cosi ti faccio vedere cos'e' l'enduro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          mito comprala che poi si organizza un giro assieme, cosi ti faccio vedere cos'e' l'enduro!!!
                          Paolo casso.. io son gi? un morto che cammina.... ah,ah.. sta bon.. e poi io son MARCHIGIANO ormai..

Comment

• Font Size
                            Paolo casso.. io son gi? un morto che cammina.... ah,ah.. sta bon.. e poi io son MARCHIGIANO ormai..
                            E che problema c'? ????

Paolo per il mio battesimo mi ha portato tra la Liguria e la Toscana ... Il problema distanza non esiste

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E che problema c'? ????

Paolo per il mio battesimo mi ha portato tra la Liguria e la Toscana ... Il problema distanza non esiste
                              Allora quando divento decorosamente schiappa... vi invito qua..

Comment

• Font Size
                                Allora quando divento decorosamente schiappa... vi invito qua..
                                A me potresti invitarmi lo stesso anche prima dato che ? un pezzo che non ci sentiamo.ps ho cambiato numero di cell,da quando sono single venivo bombardato di inviti dalle phighe e ho dovuto cambiare numero

Comment

X
                                Working...
                                X