KTM 300 EXC. Poca spesa, troppa resa, zero manutenzione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai fatto enduro COSA PRENDERE?
Collapse
X
-
Originally posted by gioamir View Postio preferisco il 450 4t i 2t puzzano,e nell'enduro devi mimetizzarti con la natura,ci sono i guardiaparchi,devi avere targa e assicurazione e fanaleria in ordine oppure sei a rischio, cmq se pesi sopra i 70kg vai di 450 o 500 i ktm sono i migliori affidabili,l'enduro da molta sdosfazione ma anche una strada in pietra puo' nettere in difficolta' se non si e' allenati, non e' come le passeggiate in moto stradale ,qua se non sei capace non ti muovi un metro
ma tu guarda che cazz mi tocca sentire :tafazz:
Comment
-
se prendi un 450, avrai meno manutenzione da fareal motore rispetto ad un 250 4t che per andare deve essere sempre amanetta.
il 450 ti permettere di mettere una marcia e di non levarla pi?.
insomma, ti consiglio il 450
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postse prendi un 450, avrai meno manutenzione da fareal motore rispetto ad un 250 4t che per andare deve essere sempre amanetta.
il 450 ti permettere di mettere una marcia e di non levarla pi?.
insomma, ti consiglio il 450
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE rispetto a un 250/300 2T?
il due tempi "funziona" se lo tieni leggermente pi? allegro di giri.
il 4t riprende bene anche dal basso
p.s.se vuoi sto svendendo la mia
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postil 2t non ha freno motore quindi potrebbe essere un p? pi? impegnativo da guidare in discesa rispetto ad un 4t dove butti una marcia e non tocchi i freni.
il due tempi "funziona" se lo tieni leggermente pi? allegro di giri.
il 4t riprende bene anche dal basso
p.s.se vuoi sto svendendo la mia
Questo vale per un 250 al max, anche se le ultime hanno dei bassi incredibili, il 300 invece lo usi da 1000giri in su e non si spegne mai!!!
manutanzione e' uguale a 0 basta mettere miscela, in ogni caso se vuoi fare un enduro facile io ti consiglio un grosso 4t i 2t secondo me vanno bene solo nel brutto e non per le passeggiate nei boschi!
P.s. quello di tolly tanta resa poca spesa!!:gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? vediamo dai... anche se mi fa pi? libidine il 2T.. ah,ah.. senza manco essere mai salito su una moto coi tasselli nella vita..
Comment
X
Comment