Originally posted by FLASH42
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai fatto enduro COSA PRENDERE?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIn effetti andare in piedi sulle pedane ? la cosa che mi spaventa di pi?...
per carit?, sempre alla gabelmaniera (ossia facendomi infangare a Lodi -dai bambini con Kx80 e facendomi insabbiare dagli anziani con moto pi? anziane di loro - a Dorno -) e non so dirti se per una gamba non al top sia pi? faticoso l'enduro o il cross...credo che dipenda molto comunque dal percorso che fai...Mica devi gareggiare...la sella ce l'hai...stare sulle pedane serve quando il gioco si fa duro (o per sgranchirsi)...finch? non vai a rotta di collo spingi su pedane e manubrio come per strada...con la differenza che di traverso ci vai pi? spesso. Mi raccomando STIVALONE supertecnico neh...Vediamo di passare un inverno tranquillo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa infatti.... andr? a fare cose che mi vanno... e che ritengo fattibili...
per dire , so che sono test stupidi , ma 5 piani di scale di corsa li fai? 20 piegamenti sulle braccia? Cose cos?... Giusto per capire se la passeggiata enduristica sar? un sogno o un incubo...
Danilo non era un endurista ma - ogni tanto sbirciavo su Fb - in bicicletta si faceva un mazzo tanto e monitorava i progressi molto diligentemente...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmaaaaaa, non per toccare tasti dolenti...ma da uno a dieci, gamba a parte ora quanto sei in forma?
per dire , so che sono test stupidi , ma 5 piani di scale di corsa li fai? 20 piegamenti sulle braccia? Cose cos?... Giusto per capire se la passeggiata enduristica sar? un sogno o un incubo...
Danilo non era un endurista ma - ogni tanto sbirciavo su Fb - in bicicletta si faceva un mazzo tanto e monitorava i progressi molto diligentemente...
20 piegamenti penso di farli...
Boh... male che vada far? qualche impennata..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNon posso correre..
20 piegamenti penso di farli...
Boh... male che vada far? qualche impennata..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM