Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio consiglio ? il ktm 400 (non 450).
Secondo me ? meno impegnativo del 450 e pi? semplice del 2 tempi.
Il giusto equilibrio insomma, e poi con il 400 si risparmia anche sull'assicurazione (che di questi tempi non ? poco).
Se ne trovano pochi di 400 per?.. da che anno meglio guardare?
per un' enduro semplice 250 4t, molto pi? facile da usare e divertentissima nei fettucciati, ma se poi vuoi andare in mulattiera serio allora 300 o 450 d'obbligo...
quindi secondo me se parti subito col 450 lavori di pi? ma poi sei subito su una moto totale...
Allora, premettendo che io non potrei manco andare in moto... mi interessava una cosa per fare giretti... anche lunghi ma non cose da suicidio... tipo 'passeggiate'...
Per? calcolate che parlate con uno che pesa 88 kg.. e che dal 125 ? passato all'r1 98... difficilmente mi spaventa una moto...
Non devo fare le gare ma manco una roba che mi venga da piangere a mettere terza in salita..
La moto nn ti spaventer? di certo ... potrebbe farlo l'abbinamento moto+contesto ambientale...pensa ad un Cre5002t sul fango
;-)
Cmq richiede una certa preparazione fisica viaggiare in piedi sulle pedane...
Comment