Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran prenio delle nazioni lommel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma daiii, Davide aveva perso l'equilibrio, si ? pure fermato. Ti pare che in una manifestazione come le nazioni uno pu? fare cretinate simili. E perdi+ Guarneri???!!! Per quanto riguarda i 20 secondi recuperati da Herlings, penso che Cairoli ha fatto uno dei sui soliti giochini preferiti - illudere gli inseguitori che abbiano possibilit? di vincere, per poi tagliare la corda nel finale. Si percepiva a pelle come correva in scioltezza Tony e come aveva i gomiti tesi Herlings. Comunque grande anche l'olandese!!!

Comment

• Font Size
      Lupino ma io dico propio con il kart ti dovevi fare male se no sarebbe andato meglio e magari il podio ci stava bhe il mio pronostico su guarnieri nei primi 15 c'? stato alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Lupino ma io dico propio con il kart ti dovevi fare male se no sarebbe andato meglio e magari il podio ci stava bhe il mio pronostico su guarnieri nei primi 15 c'? stato alla grande
        Sono contento di aver sbagliato

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          lupino e guarneri nella top 15?ammiro il tuo ottimismo ma neanche se partono con 3 giri di anticipo

sono entrambi da 30esimo posto
          Guarneri ha fatto belle gare nel mondiale, infatti si e' battuto alla grande ancge al nazioni. Con DP19 la vittoria era alla portata.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

X
          Working...
          X