Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si ho deciso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    il 300 l'hai poi preso??
    anche io sto cercando un 250 o 300 di quegli anni!
    ancora non ho avuto tempo.
    se ce la faccio prossima settimana

poi se nel mentre riuscissi a vendere il crf450 non sarebbe male

Comment

• Font Size
      per curiosita' visto che la sto cercando pure io quanto la paghi e di che anno e'?

Comment

• Font Size
        per curiosita' visto che la sto cercando pure io quanto la paghi e di che anno e'?
        ce ne sono parecchie in giro.

diciamo che dal 2009 i prezzi partono da 4000 euro
        poi dipende le ore del motore e gli accessori

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          ce ne sono parecchie in giro.

diciamo che dal 2009 i prezzi partono da 4000 euro
          poi dipende le ore del motore e gli accessori

quasi quasi vengo a cercarle da voi, qui i 300 sono mediamnete 500/700e in piu!

Comment

• Font Size
            quasi quasi vengo a cercarle da voi, qui i 300 sono mediamnete 500/700e in piu!
            ho detto che si trovano da quelle cifre....
            poi se una moto ? perfetta non sono le 500 euro che fanno la differenza

Comment

• Font Size
              scusate se mi intrometto, io non ho un cr 500 ma mi sono parecchio informato.

1? la moto non ha 80 cv ma pi? o meno ha i cavalli di un 450 per? l'erogazione e molto differente tutto sotto bisgna usare le marce alte ecc.. io di recente ne ho guidata una del 86 e se quella non ? ingudabile, un 2012 e sicuramente meglio

2? il modello 2013 della sevice honda non esiste ci sono i 2012 ci sono in giro delle fotoschioppate ma per ora nessuno ancora ha provato a farle

3? dicono sul forum pi? quotato e anche diversi preparatori con cui ho parlato che la 2012 montata sul telaio del 250 4T non ? un gran che perch? troppo corta ed ? abbastanza inpegnativa da guidare. dicono che vadano molto bene le 2006 su telaio 250 4T. inoltre le service honda non sono fatte moto bene.

4? il guro di zona del 500 ? cassina ? ha delle moto splendide che sitrovano anche su subito ma lepotete vedere sul cr 500 forumfree

5? il 14 a cremona c'? un raduno e mi pare a fara c'? ne un altro la settimana prima
              quindi io ci farei un giretto prima di comprarla

6? chiedete prima se i motori sono rigenerati o fatti nuovi con pezzi di ricambio

7? io no l'ho poi comprata perch? il 500 ? una moto particolare e per divertirsi bisogna avere anche un altra moto quella ? una speciale e se non sei cairoli i giri pi? piano che con qualsiasi altra moto

questo ? quello che so in condensato

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post

1? la moto non ha 80 cv ma pi? o meno ha i cavalli di un 450 per? l'erogazione e molto differente tutto sotto bisgna usare le marce alte ecc.. io di recente ne ho guidata una del 86 e se quella non ? ingudabile, un 2012 e sicuramente meglio

2? il modello 2013 della sevice honda non esiste ci sono i 2012 ci sono in giro delle fotoschioppate ma per ora nessuno ancora ha provato a farle

3? dicono sul forum pi? quotato e anche diversi preparatori con cui ho parlato che la 2012 montata sul telaio del 250 4T non ? un gran che perch? troppo corta ed ? abbastanza inpegnativa da guidare. dicono che vadano molto bene le 2006 su telaio 250 4T. inoltre le service honda non sono fatte moto bene.

4? il guro di zona del 500 ? cassina ? ha delle moto splendide che sitrovano anche su subito ma lepotete vedere sul cr 500 forumfree

5? il 14 a cremona c'? un raduno e mi pare a fara c'? ne un altro la settimana prima

6? chiedete prima se i motori sono rigenerati o fatti nuovi con pezzi di ricambio

7? io no l'ho poi comprata perch? il 500 ? una moto particolare e per divertirsi bisogna avere anche un altra moto quella ? una speciale e se non sei cairoli i giri pi? piano che con qualsiasi altra moto

Non e' tanto una questione di cv quanto di coppia.
                Io ho sia il 500 che il 450, entrambi preparati e non ci sono paragoni.

Il 500 lo davano a 64,6cv.
                Su internet gira una grafico a confronto tra 450 e 500.
                Il 500 a 2500giri ha 20cv in piu'!!!!
                Come potenza massima, ci ballano meno di 10 cv.
                La coppia credo sia di un paio di kgm maggiore.

Comment

• Font Size
                  Non e' tanto una questione di cv quanto di coppia.
                  Io ho sia il 500 che il 450, entrambi preparati e non ci sono paragoni.

Il 500 lo davano a 64,6cv.
                  Su internet gira una grafico a confronto tra 450 e 500.
                  Come potenza massima, ci ballano meno di 10 cv.
                  La coppia credo sia di un paio di kgm maggiore.
                  si certo lo so io ho guidato di tutto nella mia vita il 500 che ho guidato era un' 86 molto a posto, ho girato a vercelli certo non ? una moto per tutti ma io facevo cross nel 93 con il TC 610 e ti dico che tra il peso e la cavalleria era una bella impresa e comunque cambiano la distribuzione della coppia. ma non ci sono cavoli a parit? di pilota tra il 4T e il 2T ci sono 3 secondi al giro. poi d'accordo i 2T ultimamente hanno avuto poco sviluppo.

Comment

• Font Size
                    si certo lo so io ho guidato di tutto nella mia vita il 500 che ho guidato era un' 86 molto a posto, ho girato a vercelli certo non ? una moto per tutti ma io facevo cross nel 93 con il TC 610 e ti dico che tra il peso e la cavalleria era una bella impresa e comunque cambiano la distribuzione della coppia. ma non ci sono cavoli a parit? di pilota tra il 4T e il 2T ci sono 3 secondi al giro. poi d'accordo i 2T ultimamente hanno avuto poco sviluppo.
                    Su quello non c'e' dubbio, col 4t vai piu' forte anche se adesso i 300 stanno riprendendo piede nell'enduro

Comment

• Font Size

si ok a 2500 ha 20 cavalli in pi? ma in alto mura. il 250 2T all'epoca era poi diventata la classe regina perch? alla fine erano pi? guidabili la cavalleria non era molto diversa, ? simile a quello che ? successo tra mx1 e mx3 la classe regina ? la 450 :1:

Comment

• Font Size
                        quella che stavo comprando io era di amerio, anche lui lavora molto bene. l'avrei anche presa ma ho deciso di no perch? come molti mi hanno detto bisogna avere due moto

Comment

• Font Size

si ok a 2500 ha 20 cavalli in pi? ma in alto mura. il 250 2T all'epoca era poi diventata la classe regina perch? alla fine erano pi? guidabili la cavalleria non era molto diversa, ? simile a quello che ? successo tra mx1 e mx3 la classe regina ? la 450 :1:
                          era solo per fare un paragone tra i motori.

un 250 si guida sicuro meglio ma ? pi? appuntito come erogazione

Comment

• Font Size
                            il cr250 non ? assolutamente paragonabile al cr500 anche se iper bombardato.
                            il 250 sempre rotto a confronto.

pensa bene a quello che fai perch? quella moto ha solo un gran fascino.
                            se punti a fare lunghi run od al tempo sul giro, fatti un 4t
                            Non sono d'accordo ho visto riviste dove alcuni pilotoni hanno girato con il 500 mps e hanno girato pi? veloce del 450 4 tempi e non di poco e pi? veloce anche del 250 r..

Chiaro che dipende da chi ci sta sopra ma significa comunque che ? una moto che potenzialmente gira pi? veloce, sicuramente ti stanca molto di pi? di una facile 450 4 tempi che non comprer? mai odio i 4 tempi da cross.

Unico dubbio che ho ? se riesco a saltare tanto come con la 250 r a me piace molto saltare, come peso credo che siano identiche praticamente, credo di si con tutta la coppia che ha penso non ci siano problemi.

1) E' inguidabile per la nuova generazione che non ? nata con le 2 tempi

2) Il 2013 ? in allestimento

3) Se ha un passo pi? lungo logicamente scarica meglio i cv rimane comunque un mostro, chiss? se riesco a fare gli impennatoni come col 250 r

4) Ho sentito anche io sta cosa ma dicono che sono disintegrate e che le vende a prezzi allucinanti ovviamente mi baso sul sentito dire poi magari sono ottime

5) Non riesco ad andarci in quella data, l'unica volta che ho visto una 500 mps ho chiesto se me la faceva provare e ovviamente la risposta ? stata no.. effettivamente ti dir? non la farei provare neanche io, non per niente il discorso ? sempre il solito se si fa male che fai.

6) Che sappia io hanno motori rigenerati ma credo che le mps abbiano il motore dello stesso progetto ma con tutti i pezzi nuovi intendo dire il motore interamente nuovo creato dal progetto dell'ultima cr500

7) Non capisco il discorso bisogna avere un altra moto.. a meno che non sei una pippa ho seri dubbi che non ti diverti con un cr 500 e credo che abbia anche meno manutenzione di un 250 r che a sua volta richiede meno manutenzione almeno di motore di una 125 che sta sempre a palla.

Comment

• Font Size
                              quella che stavo comprando io era di amerio, anche lui lavora molto bene. l'avrei anche presa ma ho deciso di no perch? come molti mi hanno detto bisogna avere due moto

Quanto voleva se posso e di che anno?

Comment

• Font Size
                                1) E' inguidabile per la nuova generazione che non ? nata con le 2 tempi

difatti forse nn mi sono spiegato non ? inguidabile ? molto differente ( io di 2T ne ho guidati parecchi anche a un certo livello)

2) Il 2013 ? in allestimento

se su cr500 forumfree non ne parlano nn lo

4) Ho sentito anche io sta cosa ma dicono che sono disintegrate e che le vende a prezzi allucinanti ovviamente mi baso sul sentito dire poi magari sono ottime

a me non risulta, ne ha anche di nuove se no c'? amerio

6) Che sappia io hanno motori rigenerati ma credo che le mps abbiano il motore dello stesso progetto ma con tutti i pezzi nuovi intendo dire il motore interamente nuovo creato dal progetto dell'ultima cr500

service honda sono nuovi motori mps mi pare rigenerati

7) Non capisco il discorso bisogna avere un altra moto.. a meno che non sei una pippa ho seri dubbi che non ti diverti con un cr 500 e credo che abbia anche meno manutenzione di un 250 r che a sua volta richiede meno manutenzione almeno di motore di una 125 che sta sempre a palla.

forse non hai capito sono moto particolari costose e devono essere usate come tali, se vuoi fare il tempo e correre in un regionale non ? certo la moto pi? adatta. tra le pippe e i campioni ci sono anche i piloti intermedi. e se per girare decentemente devo rischiare allora uno il 450

ma tu che moto hai ? il 450 non? cos? facile come dici

Comment

X
                                Working...
                                X