te che ormai sei esperto di giornaletti recensioni e riviste...cosa dicono del k350 nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Birra
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
e che ne so:gaen: ...so che il 250 4t 2013 ? l'arma totale e che danno un cambio biella ogni 100 ore e quindi penso il pistone ogni 50...oltre al fatto che ha un motore superquadro ultra bombardone da 39 cv al banco...ma sul 350 so poco niente...forse perch? ? la moto che hanno aggiornato meno delle altre per il 2013....
ps. io sono indeciso tra 250 2t o 4t e te vai sul k350....mi sa che ? la scelta migliore
-
no io ho solo qualche folle ieda x la testa il cambio moto non sarebbe previsto...solo che mi invoglia...anche la 350 2012 mi basterebbe ma le hanno finite 2 sett fa dove mi servo io...mi propongono la 13 a prezzaccio x?...boh vediamo.
x te che sei ancora + novellino si me io opterei al 250 4t senza dubbio
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
pensati che giusto oggi ho dato via l'ultimo treno di slick che mi era restato x l'R6
ho ancora due tute 5 paia di guanti l'arai stivali etc etc etc ma non vendo x ora
ammetto che un pensierino al sxf 250 o 350 lo sto facendo ma vedremo quando avr? venduto la mia prender? un po' di tempo x vedere come risponde la spalla e poi decider? il dafarsi
Comment
-
anche a me piacerebbe fare ancora un po' di giri con la moto da pista ma costa troppo ! io ho venduto tutto anche le mutande da pista per evitare ogni tentazione
Zorro non ti azzardare a vendere la moto almeno prima andiamo a fare sta girata. al posto di vendere le moto USATELE
il 350 forse lo prover?...un concessionario molto amico forse sta organizzando un test drive e mi ha detto che se lo fa mi invita
Comment
X
Comment