Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Birra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Birra

te che ormai sei esperto di giornaletti recensioni e riviste...cosa dicono del k350 nuovo?

• Font Size
    e che ne so:gaen: ...so che il 250 4t 2013 ? l'arma totale e che danno un cambio biella ogni 100 ore e quindi penso il pistone ogni 50...oltre al fatto che ha un motore superquadro ultra bombardone da 39 cv al banco...ma sul 350 so poco niente...forse perch? ? la moto che hanno aggiornato meno delle altre per il 2013....

ps. io sono indeciso tra 250 2t o 4t e te vai sul k350....mi sa che ? la scelta migliore

Comment

• Font Size
      no io ho solo qualche folle ieda x la testa il cambio moto non sarebbe previsto...solo che mi invoglia...anche la 350 2012 mi basterebbe ma le hanno finite 2 sett fa dove mi servo io...mi propongono la 13 a prezzaccio x?...boh vediamo.

x te che sei ancora + novellino si me io opterei al 250 4t senza dubbio

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        x te che sei ancora + novellino si me io opterei al 250 4t senza dubbio
        bah...forse...sono attirato troppo dall'allumiGnio giapponese....che hai in mente te???

Comment

• Font Size
          ecco poche ore dopo l'ho gi? messa in vendita in qualche sito e anche nel mercatino qui sopra

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            ecco poche ore dopo l'ho gi? messa in vendita in qualche sito e anche nel mercatino qui sopra
            ho letto di l?...prima e forse ultima cross....ritorni alle stradali???

Comment

• Font Size
              ho scritto "forse"

non s? ancora che far? comunque...ma di sicuro non torner? in strada con la moto

Comment

• Font Size
                se abbandoni il cross come minimo ti devi prendere un mostro da pista!!! ....menomale che non ho soldi cos? x me certe idee rimangono solo lontani sogni

Comment

• Font Size
                  pensati che giusto oggi ho dato via l'ultimo treno di slick che mi era restato x l'R6

ho ancora due tute 5 paia di guanti l'arai stivali etc etc etc ma non vendo x ora

ammetto che un pensierino al sxf 250 o 350 lo sto facendo ma vedremo quando avr? venduto la mia prender? un po' di tempo x vedere come risponde la spalla e poi decider? il dafarsi

Comment

• Font Size
                    anche a me piacerebbe fare ancora un po' di giri con la moto da pista ma costa troppo ! io ho venduto tutto anche le mutande da pista per evitare ogni tentazione

Zorro non ti azzardare a vendere la moto almeno prima andiamo a fare sta girata. al posto di vendere le moto USATELE

il 350 forse lo prover?...un concessionario molto amico forse sta organizzando un test drive e mi ha detto che se lo fa mi invita

Comment

• Font Size
                      birra hai messo a posto sta moto ? domenica noi siamo a girare vieni ?

Comment

• Font Size
                        ma fanno test ktm oppure la presta proprio a te x l'occasione? un giretto su un 350 me lo farei volentieri...alla mia andatura lumaca ma lo farei

Flasssssssss Hai PM

Comment

• Font Size
                          no mi chiamano per provarla ? una cosa per clieniti e amici, ma nn ? certo nulla, poi ieri Lovato (il concessionario) a Bellinzago si ? rotto la clavicola quindi penso che sto test ? rimandato

Comment

• Font Size
                            che poi chi lo ha detto che con le stradali non si pu? fare cross?! :gaen:

[youtube]dciyhfaScAo[/youtube]

Comment

• Font Size
                              poteva fare un back flip

Comment

X
                              Working...
                              X