Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm sx 250 2013.... 2 teeempiii!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    a chi ? riferita sta frase??:gaen:....io da ieri a dopo gli esami di maturit? avr? perennamente le mie cose:gaen: ....ma ho gi? sporcato tutto di sangue una volta la moto e sono pronto a rifarlo

ps. Mich? se trovi qualcosa fammi sapere
    Lo. So che non sono una bella topa ma rispondi al telefono che ho notizie buone per la tua Biella

I giovino d'oggi

Comment

• Font Size
      mandagli un sms con scritto "ciao sono quella del mare chiamami quando puoi" vedi quanto ci mette a chiamarti

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        mandagli un sms con scritto "ciao sono quella del mare chiamami quando puoi" vedi quanto ci mette a chiamarti

Io per sett prossima ho tutto, la gente che corre non ha tempo di aspettare 2 mesi per mettere a posto la moto

Se aspetta ancora un po' per sett prossima la vedo dura

Comment

• Font Size
          uno non pu? nemmeno mangiare in pace che viene tempestato di chiamate ....e la topa del mare non si fa + sentire ...mich? trovami sto albero completo

Comment

• Font Size
            brutta notizia oggi....

ps. Mich? ho finito i soldi nel cell, comunque oggi non riesco a darti risposta su cosa voglio fare...tanto non avrei nemmeno tempo di girare quindi penso far? riportare il motore a nuovo dal mecamotor...

Comment

• Font Size
              Originally posted by birra-93 rs View Post
              brutta notizia oggi....

ps. Mich? ho finito i soldi nel cell, comunque oggi non riesco a darti risposta su cosa voglio fare...tanto non avrei nemmeno tempo di girare quindi penso far? riportare il motore a nuovo dal mecamotor...
              auguri

Comment

• Font Size
                forse ho risolto...e per fine settimana prossima dovrei avere la moto....ma non canto vittoria che ? meglio

Comment

X
                Working...