Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a chi ? riferita sta frase??:gaen:....io da ieri a dopo gli esami di maturit? avr? perennamente le mie cose:gaen: ....ma ho gi? sporcato tutto di sangue una volta la moto e sono pronto a rifarlo
ps. Mich? se trovi qualcosa fammi sapere
Lo. So che non sono una bella topa ma rispondi al telefono che ho notizie buone per la tua Biella
ps. Mich? ho finito i soldi nel cell, comunque oggi non riesco a darti risposta su cosa voglio fare...tanto non avrei nemmeno tempo di girare quindi penso far? riportare il motore a nuovo dal mecamotor...
ps. Mich? ho finito i soldi nel cell, comunque oggi non riesco a darti risposta su cosa voglio fare...tanto non avrei nemmeno tempo di girare quindi penso far? riportare il motore a nuovo dal mecamotor...
Comment