Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 300 exc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 300 exc

ne sto valutando l'acquisto.

chi mi dice le differenze dal 2009 al 2013?

grazie.

• Font Size
    Nn la s?... ma ce l'ho e secondo me ? la moto migliore del mondo!!!

Se vuoi la mia ? nel mercatino qui...
    Io la vendo x comprarmela uguale m.y 2012!

Comment

• Font Size
      ho avuto un 2010 che a parte le grafiche e piccolissimi particolari era identica al 2009, grandissima moto per l'enduro tosto, se invece ti piaccino i tratti scorrevoli fa fare a gas aperto non e' delle migliori!
      tra 2009 e 2012 cambia il telaio e le sosp. quindi anche l'estetica, il motore a parte qualche miglioria e' identico al 2009, a sentire chi l'ha provata dice che predilige ancor di piu la maneggevolezza a discapito della stabilita'.
      Io ne trovassi una a poco prenderei la seria 2008/2011!
      Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi le ho avute un po tutte dal 2007 al 2011!

dimenticavo la 2011 uguale alle 2008 in poi ma con il cambio a 6 marce come quella di adesso!
      Altra cosa le 2008 le prime con il telaio nuovo avevano le sosp da rivedere dal 2009 in poi non sono male gia di serie anche se ti solito le si fanno revisionare comunque!

Comment

• Font Size
        io ho provato un six days del 2008 e mi ? piaciuta molto.

ero intenzionato a prenderne una non pi? vecchia del 2008.

ne ho viste una paio del 2009/2010 vicino roma a 4000 euri e non mi sembra malaccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Nn la s?... ma ce l'ho e secondo me ? la moto migliore del mondo!!!

Se vuoi la mia ? nel mercatino qui...
          Io la vendo x comprarmela uguale m.y 2012!
          io la verrei anche a vedere ma abiti in culo ai lupi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io ho provato un six days del 2008 e mi ? piaciuta molto.

ero intenzionato a prenderne una non pi? vecchia del 2008.

ne ho viste una paio del 2009/2010 vicino roma a 4000 euri e non mi sembra malaccio

2009 e 2010 sono sostanzialmente identiche cambiano solo le grafiche, le 2009 bruttine(convogliatori neri e parafanchi arancio), quindi scegli in base a quella meno "masticata"

P.s. le six days hanno dei particolari del catalogo power parts (es piastre,sella,corona ecc..)

Comment

• Font Size
              io la verrei anche a vedere ma abiti in culo ai lupi....

Mi sono dimenticato, la scorsa settimana era a meno di 1ora da padova, giusto per farmi venire strane voglie potevo passarla a vedere!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                2009 e 2010 sono sostanzialmente identiche cambiano solo le grafiche, le 2009 bruttine(convogliatori neri e parafanchi arancio), quindi scegli in base a quella meno "masticata"

P.s. le six days hanno dei particolari del catalogo power parts (es piastre,sella,corona ecc..)
                e rispetto alla 2011 cambia solo il numero dei rapporti del cambio?

ho trovato un bel 2009 a buon prezzo.
                ha 140 ore e quindi appena presa rifarei il pistone per avere il motore nuovo.

che faccio, compro????
                ? tanto migliore la 2012?

Comment

• Font Size
                  e rispetto alla 2011 cambia solo il numero dei rapporti del cambio?

ho trovato un bel 2009 a buon prezzo.
                  ha 140 ore e quindi appena presa rifarei il pistone per avere il motore nuovo.

che faccio, compro????
                  ? tanto migliore la 2012?

Con 140 ore se non li ha fatti tutti in campo da cross ne fai altrettanti prima di cambiare il pistone, non e' un 125!!:gaen:
                  Io i nuovi non li ho provati, ha sentire amici in linea di massima post 2011 un po piu stabili, dal 2012 in poi sono tornati un po indietro ai pre 2008 privilegiando la maneggevolezza!
                  Visto a che cifra si comprano i 2009 io comprerei quello!

Comment

• Font Size
                    Con 140 ore se non li ha fatti tutti in campo da cross ne fai altrettanti prima di cambiare il pistone, non e' un 125!!:gaen:
                    Io i nuovi non li ho provati, ha sentire amici in linea di massima post 2011 un po piu stabili, dal 2012 in poi sono tornati un po indietro ai pre 2008 privilegiando la maneggevolezza!
                    Visto a che cifra si comprano i 2009 io comprerei quello!
                    dici che non vale la pena fare il pistone a 140 ore?
                    costa talmente poco rifare il motore che non conviene rischiare

Comment

• Font Size
                      un K da enduro e usato come tale a 140ore ha appena finito il rodaggio!!!
                      In ogni caso per scrupolo si puo fare cosi poi te la dimentichi visto che e' una moto che basta metterci la miscela e basta!

Comment

• Font Size
                        In ogni caso per scrupolo si puo fare cosi poi te la dimentichi visto che e' una moto che basta metterci la miscela e basta!
                        io preferirei fare cos? anche perch? il manuale lo da in sostituzione a meno ore.
                        poi posso girare tranquillo di non rompere.

Comment

• Font Size
                          bella la EXC300

Comment

• Font Size
                            io preferirei fare cos? anche perch? il manuale lo da in sostituzione a meno ore.
                            poi posso girare tranquillo di non rompere.

se non sbaglio lo danno a 120ore o 100 non mi ricordo piu un po per tutte le enduro di qualsiasi cilindrata, io conosco gente che ci ha fatto piu di 300ore ed e' ancora in ottime condizioni!
                            Come detto siccome la moto e' usata qualche centinaia di euro sul motore sono sicuramente ben spesi per non avere preoccupazioni, ma secondo me non e' una cosa urgente da fare!
                            Avevo un 250 4t(quelli si che sono piu delicati) e a 100ore quando l'ho portata dal meccanico per farla revisionare mi ha detto che controllando mi ha detto che era ancora in perfetta tolleranza i K sono robusti i 2t sono eterni!!

Comment

• Font Size

dipende anche da quanto gas ci dai . io un 300 l'ho sfondato nel 2006 e non aveva 140 ore ma l'uso ? stato abbastanza estremo quindi di motore va bene, comunque ? l'ultima moto che comprerei per fare enduro.

per enduro Husky tutta la vita. il PDS ? una cagata...

scusate il francesismo

Comment

X
                              Working...
                              X