Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova pista cross e minis + enduro (PV)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No cavolo non ricordavo domenica prossima sono ad un battesimo

Anche per me sarebbe meglio sabato

Comment

• Font Size
      mi ? venuta un' idea per darti uno spunto potresi andare su MXcenter il motocross a portata di click - circuiti motocross piste motocross tracks motocross - classifiche regolamenti eventi uisp fmi - Home e ci sono tutte le foto delle piste cos? da prendere spunto.

quanto ? lungo il tracciato ? hai a disposizione un trattore per modificare a l momento la pista ?

Comment

• Font Size
        Ciao !
        Mi ? scappato il tuo messaggio Flash !

I mezzi agricoli li abiamo tutti, senza alcun problema, per i regolamenti ho gi? visto tutto e burocrazia a parte ... si va avanti a gas aperto.

Per Sabato (domani) sto vedendo... perch? qualcuno la Domenica ? assente e mi piacerebbe quindi acontentarvi/mi il giorno precedente.
        Se qualche anima pia di Milano fosse in zona Cinisello, si sarebbe un mio caro amico (Motista, mai sentito?) che ha distrutto il furgone ed avrebbe bisogno un passaggio, sia esso Sabato che Domenica.
        Per altro ho il gancio traino e non il carrello, chi avesse bisogno di me in alternativa, mi contatti pure. Qui sotto i miei recapiti e segnalazioni :

--------------------------------------------------------------------------

Lascio recapiti e coordinate per Domenica, chiunque si perdesse oppure avesse necessit?, mi contatti pure.

Tel : +39 3480031417
        Mail : m.fasciano@spediscitu.it

Coordinate GPS ingresso :

LAT 44?57'51.92"N
        LONG 9?10'18.88"E

Una volta raggiunto il cancello, se chiuso, citofonare e proseguire dritto fino al raggiungimento della zona alberghiera e ristorazione.

Grazie
        Mauro.

Comment

• Font Size
          Ok se no facciamo settimana prossima per me non c'? problema per il discorso cinisello sono proprio fuori zona

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Ok se no facciamo settimana prossima per me non c'? problema per il discorso cinisello sono proprio fuori zona
            Mi spiace Flash !
            Il test ? stato rimandato causa nubifragi (che poi non sono avvenuti) settimana l' altra, quindi ? importante per noi avere dei responsi questo week end.
            Una volta finiti i test, verr? avviata la procedura per terminare il circuito e quindi si partir? (quanto prima) con l' effettivo start dell' attivit? reale.

Al limite quel ragazzo (che ? molto ben skillato in offroad) me lo porto in macchina, tanto ha un crociato appena risaldato, quindi sarebbe meglio non girasse ... bho, vedremo !

Comment

• Font Size
              Allora domani si va a provare questa pista vediamo se Mauro ha fatto un buon lavoro

Comment

• Font Size
                Qualcun' altro si aggiunge ?
                Fozza siori, venghino venghino !! XD

Comment

• Font Size
                  se fossi + vicino ci verrei anche io molto volentieri, ma ho a disposizione solo la mattinata quindi vado in un pistino dalle mie parti.... Fate foto che son curioso di vederla sta pista

Comment

• Font Size
                    NOTA AGGIORNAMENTO IMPORTANTE :
                    Il tracciato non ? assolutamente praticabile da moto 21/19 ne 125 ne tantomeno 450.
                    Il buon Flash ? intervenuto stamae per dare una occhiata ed il responso ? : NO !

E' valido solo per minicross, pit, miniquad e via seguendo, non fruibile per motorizzazioni superiori al 85cc, quindi se qualcuno volesse comunque partecipare mangiando tutti insieme, facendosi un giretto per colline e boschi (enduro) a livello di voler perdere una giornata lo pu? fare volentieri ed io ne sarei felice.
                    Contrariamente si andrebbe a perdere solo una giornata e benzina.
                    Diverso per pit e minicross.

Per qualsiasi informazione, il mio telefono ? sempre raggiungibile per domande e chiarimenti.

Ringrazio infinitamente il buon Flash e suo padre per aver contributio a questa cosa e per avermi fornito preziosi consigli sui prossimi lavori da svolgere.
                    Un grazie anche a tutti gli altri del forum !

Comment

• Font Size
                      comunque sia complimenti x l'impegno!!

X? quache foto la dovete postare eh

Comment

• Font Size
                        Guarda, siamo stati li proprio 20 minuti massimo, poi Flash ? andato a Dorno per non perdere la giornata di allenamento (ci mancherebbe altro, ormai sei li in zona!).
                        Non ho avuto neanche il tempo di tirare fuori la macchinetta.... che gi? ero stato "bastonato" ! X
                        Scherzi a parte, l' impegno ? tanto, la passione infinita e nel frattempo si va avanti tenendo la strada dei minis, al quale io sono affezzionato sostenitore anche per noi
                        bimbi-grandi !
                        Grazie a tutti, terr? aggiornati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by faggiano View Post
                          Guarda, siamo stati li proprio 20 minuti massimo, poi Flash ? andato a Dorno per non perdere la giornata di allenamento (ci mancherebbe altro, ormai sei li in zona!).
                          Non ho avuto neanche il tempo di tirare fuori la macchinetta.... che gi? ero stato "bastonato" ! X
                          Scherzi a parte, l' impegno ? tanto, la passione infinita e nel frattempo si va avanti tenendo la strada dei minis, al quale io sono affezzionato sostenitore anche per noi
                          bimbi-grandi !
                          Grazie a tutti, terr? aggiornati.
                          Hai dimenticato che ho fatto anche 3/4 giri

L'idea ? buona va sistemata bene a livello di terreno perch? ci sono parecchi sassoni purtroppo la pista va bene per mincross. Se Mauro sfrutter? tutta la collina allora verr? qualcosa di molto interessate.

Per gli enduro andate al volo posto stupendo e sono sicuro che ci sono mule da paura.

Mauro non mollare che di lavoro ce ne da fare.

Ē stato comunque un piacere e tienici aggiornati sugli sviluppi,

Tra un anno vogliamo il mondiale li

Comment

• Font Size
                            Si, sull' enduro ci posso mettere la mano sul fuoco, perch? ? veramente uno spettacolo.
                            Pensavo addirittura a delle "caccia al tesoro" a squadre con le moto, divise in due giorni ... tipo garetta continua !
                            Per? si potr? fare poche volte l' anno, quando si dice : una tantum.

Non mollo di certo, neanche la NATO mi ferma X.x

Comment

• Font Size
                              Originally posted by faggiano View Post
                              Pensavo addirittura a delle "caccia al tesoro" a squadre con le moto, divise in due giorni ... tipo garetta continua !
                              cazzarola questa si che mi pare una bella idea!!!

Michele ma come mai proprio a Dorno poi??? ti ho istigato eh e com'? andata?

Comment

• Font Size
                                Ce ne sono tante di idee, me le inventer? tutte !
                                Avevo addirittura pensato al triatlon : moto fino alle 11, piscina fino all' una, pranzo, ancora moto fino alle 4-5 (dipende dalla luce solare), equitazione.
                                Fare tipo pacchetti cos?, soprattutto per i bambini e famiglie.

Comment

X
                                Working...
                                X