Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova pista cross e minis + enduro (PV)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova pista cross e minis + enduro (PV)

Ciao a tutti,
    volevo segnalare un mio nuovo progetto.
    Volevo fare una pista da minicross, ma ? venuta parecchio grande e quindi ospitare anche 125.
    E' completato il tracciato di fondo e sto ricercando piloti (sia cross che minicross) che vengano a testarla e volendo fornire indicazioni utili per la messa in sicurezza dei piloti e magari qualche consiglio si come fare salti, doppi, bobs e quant' altro piacia ai piloti.
    Mi piacerebbe fare qualcosa ove siano i piloti stessi a scegliere cosa avere e come fare, perch? credo che non ci sia nulla di meglio che una struttura fatta proprio da chi poi la utilizzer?.
    Se qualche utente esperto, magari anche con figlioletto a seguito, vuole venire a dispendiar consigli e passare una giornata insieme, ? veramente il benvenuto.
    Ovviamente non si paga nulla e chi parteciper? avr? ingresso omaggio ad impianto ultimato.
    L' appuntamento ? fissato per l' 1 e 2 Settembre ed essendo un agriturismo (molto rurale, gradirei precisare) si potr? mangiare, dormire e volendo utilizzare la piscina per le mogli e figli (servizi a parte, non di mia competenza).

Il nuovo tracciato si trova presso l' agriturismo "La torretta di Pavia", gi? noto al mondo dell' enduro, sito in Borgo Priolo (PV).
    Per maggiori informazioni, domande e quant' altro, prego contatarmi via mail ad info@faggymotor.com e li risponder? a tutte le domande.
    Anche via telefono : 3480031417

Sperando di fare cosa gradita, porgo cordiali saluti

Mauro Fasciano.

• Font Size
    grande!

bella sta cosa

io sono una se ga col cross.... per? quando sar? finita e si potr? girare ci verr? volentieri con mio figlio

Comment

• Font Size
      mi aggrego, pure io sono un segaiolo col cross e per di pi? convalescente, ma flash potrebbe di certo darti qualche dritta e non sarebbe nemmeno troppo lontano...cmq vada complimentissssssssssssssssssimi x ci? che stai realizzando!!!

Comment

• Font Size
        Ecco, volevo mettere qualche fotina ...

ImageShack(TM) slideshow

Cos? si ha un po' meglio l' idea.

Faggy

Comment

• Font Size
          io verri volentieri ma corro a malpensa non si pu? fare sett prossima...

io vengo al 100 % e mi porto se hanno voglia qualche buon pilota 125

fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
            qualche consiglio inizialmete per quello che vedo dalle foto. 1? irrigazione per la polvere
            o almeno un idrante per bagnare perch? se no ? un macello
            2? hai fatto domanda a FIM AICS o VISP.....perch? se no sono cazz...

Se riesci fammi sapere che stasera vado al MOTO CLUB e sento chi volesse venire.

questo ? il mio numero 3316844979 ciao

Comment

• Font Size
              Ciao !
              Innanzitutto grazie per l' attenzione, andiamo epr gradi.
              Sicuramebnte ripeteremo il test Domenica prossima, perch? un importante tester questo week end non potr? eserci, quindi ok.

L' irrigazione ? gi? nei miei piani, ma se non viene ultimato il tracciato definitivo, ? inutile mettere gi? una cosa che dopo andr? tolta. Quindi, ovviamente si, anche se questo tipo di terreno ? argilloso e se lo si bagna troppo fa la pappetta.
              Invece una volta "seccato", come per esempio tutta la sezione del fettucciato presente tempo fa, non alza pi? polvere ed attacca da paura lo stesso.
              Come faccio a dirtelo ? Semplice ... nel 2007-8 una nota casa di pneumatici, con una moto appena nata (non facciamo nomi, ma diciamo tutti ITA) fecero dei test su gomme e moto, direi con ottimi risultati e rimasero soddisfatti.
              Ci furono anche diverse manifestazioni in loco, dedicate ai test per i clienti (sempre fettucciato) e non ci furono problemi di polvere a livelli inaccettabili o rischiosi
              In pratica , quando piove tanto, questo terreno argilloso tende ad assorbire parecchio ed a drenare molto. Se ci passi sopra subito col rullo ? come se tu la pressassi e tutto va a sistemarsi da solo (o quasi).
              Le gomme.... vedremo cosa va meglio sia per estate che per inverno !

Per quanto riguarda FMI e ACSI, sono gi? informati. C'e' da dire per? che una omologazione viene rilasciata una volta che l' impianto ? terminato con tanto di irrigazione, transennamento, fettucciamento, cancelletto partenza, zona meccanici e parco chiuso, bla bla bla....
              Quindi una volta terminato sar? omologata ! UISP secondo me non ? una vera assicurazione ... gi? ACSI ha dei massimali troppo bassi per chiamarsi assicurazione (non che FMI ti gonfi di soldi se ti spacchi...), per? almeno ACSI ? impegnata ? radicata meglio. Bho, vedremo cosa ? meglio per tutelare i piloti!
              Ecco, magari qui i consigli di esperti sono importanti, perch? io ho corso parecchio su asfalto e quindi FMI fa parte della "famiglia", ma non pretendo certo che tutti spendano dei capitali per la licenza ...

Cmq ok per 9 Settembre come seconda fase !

Comment

• Font Size
                OK io ci sono per il 9 al 100 % vedo di portare qualcuno ci sentiamo hai il mio numero se mi vuoi dare anche il tuo cos? ci teniamo in contatto

PS ZORRO vieni anche tu !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  che scemo, ? vero !!
                  Ecco il mio numero per ogni eventualit? :

348 0031417, oppure Facebook cercate : Mauro Faggiano Fasciano

Comment

• Font Size
                    perfetto ti faccio sapere al pi? presto

ciao

Comment

• Font Size
                      ma li da voi piove ? forse la gara domenica non si fa e allora magari vengo a fare un giro li.

Comment

• Font Size
                        Ho appena guardato il meteo e sembra che ci sia il diluvio universale !
                        Fino a stamane dava nuvolo, ora ci vuole No? con le moto d' acqua...

Io direi di sospendere il test e rinviarlo alla Domenica successiva, anzi ... ufficializziamola sta cosa, ? la cosa pi? sicura.

Comment

• Font Size
                          certo che ci vengo pure io, mooooolto volentieri x? poi non lamentatevi se vi intralcio eh

...se invece di domenica 9 si facesse di sabato 8 x voi sarebbe fattibile o no?

Domani in teoria dovrei andare a girare con alcuni amici finalmente, mi sento come un bambino la sera di Natale, c'ho una voglia di crossare che non vi dico...ma il meteo non sembra essere dei migliori...domattina vedo intanto vado a nanna, notte ragazzi

Comment

• Font Size
                            minchia mauro ti sei messo a costruire piste????

tempo fa mi avevi pre annunicato qualcosa....
                            gira per caso attorno ad un casolare questa pista??

Comment

• Font Size
                              Sabato prossimo per me sarebbe un po' un macello aprire per il test, ho alcume moto/motori da finire (gli ultimi, grazie al cielo e poi addio pistoni).
                              Vedo che la maggiorn parte di voi (tra qui ed altri forum / FB) ? maggiormente disponibile la Domenica, quindi Domenica sia.
                              Fa uno sforzo ... si mangia insieme e se proprio il tracciato fa cagare (oh, ? un tracciato di test... ma proprio un tracciato e basta con 1 salto e dei sali scendi) possiamo farci una mangiata ed un giro a cavallo per le colline !
                              Chi gira un po' poi mi dice dove vuole i salti, come vede le curve, se c'e' sufficente spazio per la sicurezza .... e poi se la ritrova dopo un po' di tempo come l' avevamo progettata.
                              E' troppo bello fare scegliere a chi corre, quello su cui correr? ! Secondo il mio modesto parere , si intenda.

C'e' pioggia in tutto il Nord per il Sabato, con diluvi e disastri.
                              Domenica milgiora un pelo, ma piove sparso fino alle 17.
                              Indi ragione per cui la quale vado ad assistere il mio pirlota a Cavigli? per la penultima del WLB. Se piove portiamo a casa ancora 2 manches quasi di certo !
                              Giovanardi sull' acqua fa un' altro mestiere ed ha sospensioni anche perch? col tipo di motore che si trova e le nostre sospensioni, vorrei proprio vedere come fa a perdere nella sua pista preferita, con acqua ovunque !
                              Cmq il "vegio" fa paura gi? di suo....

@EPO : ci siamo conosciuti in passato ?? O.o Memoria da zanzara...

Comment

X
                              Working...
                              X