Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

P-Day 6: evento di beneficenza a Fermo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

P-Day 6: evento di beneficenza a Fermo

La formula di adesione sar? quella della hobby sport FMI quindi TUTTI(a prescindere se in possesso di licenza o meno) potranno girare senza problemi a patto che effettuino la preiscrizione entro e non oltre Venerd? 24 agosto! Saranno automaticamente inseriti nel border? di iscrizione ..per i last minute invece sar? obbligatorio presentarsi alle operazioni preliminari entro e non oltre le h 9:30

Per i minicross sar? obbligatorio essere accompagnati dai genitori che dovranno firmare lo scarico di responsabilit? .

Per l?occasione la pista sar? spianata ed innaffiata.. presenza di personale a bordo pista e personale medico per poter fare una girata tra amici in tutta sicurezza..

Quest?anno il P-Day ha una collaborazione veramente speciale con il Club dei Leccatori ideato e diretto dall?eclettico Federico D?Attilio con cui si prefigge di far divertire atutti ai massimi livelli in pista..a cena dopo cena e dopo dopocena!!

alle ore 20 e 30 inizier? la cena con men? vario a 15 euro a testa..con premiazione e come al solito fantastico premio per il pilota proveniente da pi? lontano con un fantastico JUST ONE HELMET!

Domenica inizio prove libere della mattina alla ?quando cavolo ci pare? alle h 13:00 possibilit? di pranzo presso il ristorante del crossdromo mentre dal pomeriggio dopo le h 15:00 inizier? un DEMO spettacolo per ricavare una donazione per l?associazione Raffaello associazione che cura l?animazione presso il reparto di oncoematologia dell?ospedale pediatrico G.Salesi di Ancona.. come al solito uniremo la nostra voglia di divertirci in moto a qualcosa di meraviglioso come dare una mano a dei piccoli amici in difficolt? e alle loro famiglie.

Listino programma

Girata sabato 15 ,00 euro

Cena + animazione + premi 18,00 euro

Girata domenica + demo pro associazione Raffaello 25 euro di cui 5 euro per motoclub e 20 euro all?associazione donati direttamente sul campo di gara

accesso a tutta la manifestazione 58 euro

• Font Size
    link per l'iscrizione

Pistedellemarche.com

io sar? l? entrambi i giorni

Comment

• Font Size
      molto bello verrei volentieri ma ci vuole il camper per queste trasferte

Comment

• Font Size
        io sto in tenda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          io sto in tenda

da dove parti ?

Comment

• Font Size
            "vicino" sono a Fabriano... a 2 ore da Fermo

Comment

• Font Size
              ah ok allora io dovrei partile da Milano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                ah ok allora io dovrei partile da Milano.
                Azz... sono 4 ore!!!

io vado sopratutto per beneficenza

poi non capita sempre di girare in un circuito del mondiale bello annaffiato e spianato e per 2 giorni di seguito!!

c'ho girato solo una volta, avevo fatto 3 giri, ma era inverno e la pista era allagata e non spianata, al terzo giro ho fatto un botto che ho piegato l'espansione.... ho caricato e sono andato a casa

speriamo bene (sgrat sgrat)

Comment

• Font Size
                  fai anche 5 e oltre con il carrello a 90 all'ora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    fai anche 5 e oltre con il carrello a 90 all'ora
                    ? vero!! io ho la fortuna di avere il furgone e sto sempre a 130 fisso in autostrada

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        bellissima giornata... pista perfetta, solo che il caldo non la rendeva ottimale... ovvero appena innaffiata non si stava in piedi, dopo pochissimi minuti gi? faceva polvere

ho fatto anche un paio di botti... uno durante una bagarre con un mio amico, sono passato stretto sul viscido e BAM!!

l'altro... ho rallentato sulla rampa prima di un salto perch? c'era un pilota a terra, a causa della rampa viscida e quando ho ridato gas ho fatto un 360?

Comment

• Font Size
                          bellissima giornata... pista perfetta, solo che il caldo non la rendeva ottimale... ovvero appena innaffiata non si stava in piedi, dopo pochissimi minuti gi? faceva polvere

ho fatto anche un paio di botti... uno durante una bagarre con un mio amico, sono passato stretto sul viscido e BAM!!

l'altro... ho rallentato sulla rampa prima di un salto perch? c'era un pilota a terra, a causa della rampa viscida e quando ho ridato gas ho fatto un 360?
                          L' importante ? essere tutti interi

Comment

• Font Size

ehhh ci vado spesso a girare li...purtroppo la pista se non viene fresata rimane molto viscida appena annaffiata e l'acqua si concentra solo su alcuni punti..

l'hai chiuso l'ex triblo Red Bull sotto ah ha a ah ciaooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amax54 View Post
                              l'hai chiuso l'ex triblo Red Bull sotto ah ha a ah ciaooo
                              ceeeeeeerrrrto

quel salto ? impossibile da chiudere per 2 motivi... il primo ? che lo chiudono male quelli del mondiale ed il secondo ? che dopo il mondiale abbassano le rampe per farle meno pericolose..

Comment

X
                              Working...
                              X