Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantaloni da cross e best lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pantaloni da cross e best lap

Data la scarsit? di soldi ho consumato sino al ultimo i miei vecchi pantaloni della veneranda et? di oltre 6 anni, quando sono tornato in moto mi sentivo un po' legato nei movimenti ma ho dato tutta la colpa alle ginocchiere ortopediche.... L altro giorno i miei amati pantaloni si sono strappati definitivamente e sono stato costretto a comprarne un paio nuovi . Li metto e dico cavolo comodi mi sento bello libero, salgo in moto e sar? combinazioni ho fatto il mio miglior giro a Vercelli di circa 4 secondi migliore e mantenevo ed ero anche costante.

Mi sentivo bene mi muovevo molto meglio sulla moto. Da non credere ma i pantaloni sono stati risolutivi, domani vado a bellinzago e se abbasso anche li allora, quando sentir? i pantaloni stretti li cambier? subito

• Font Size
    pensa te se cambio i guanti io non sta + dietro nessuno allora

Comment

• Font Size
      no i guanti non servono e che mi tiravano in una zona precisa

comunque sono appena tornato ho migliorato i tempi anche se non di molto...se conto che marted? avevo 39 di febbre...oggi sono andato bene

Comment

• Font Size
        estigrandissimicazzi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          estigrandissimicazzi!!!

sembra una pirlata ma ? vero, poi quanto abbia influito non lo so.. ma sicuramente sono pi? libero, come con l'assorbente con le ali

Comment

X
          Working...
          X