Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 mesi senza cross!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

6 mesi senza cross!!

dopo 1000 sacrifici che non sto a raccontare ,alla tenera eta' di 40anni in garage fino a poche settimane fa' oltre al cross avevo anche la moto/pista ...quindi in estate pista in inverno cross ,entrambi le metto a pari merito come divertimento ,come costi invece metto al 1?posto al 100% il cross...chiuso questo preambolo .
    mi dirigo verso il suzukino"con l'imtenzione di dargli un'occhiata per andare a scrossare a breve ,quando sfilo il cavaletto centrale bhe' entrambi le gomme a terra!!!!(mt32),va bhe' si gonfieranno,,, controllo il filtro aria bhe' secca la parte sopra imbrattata tutta la parte centrale sotto.... e qui pignolo come sono inizio il ripristino di tutto.controlli vari olii,e liquidi,sostuzione mt32 con 2 dunlop intermedie nuove..insomma tutto pronto... 2 calci e saccende , regolare come un'orologio svizzero!2 sgasate e mi cresce la pelledoca!!!!
    e qui inizio a telefonare nelle varie piste ,ma purtroppo ho l'amara conferma agosto tutto chiuso dalle mie parti!!!
    poi qui ci rimango un po male sfoglio il mio personal librettino... dove annoto tutti gli interventi e le modifiche che applico al suzukino quando noto che l'ultima volta che ho scrossato e' stato verso fine marzo!!!!!!
    caxxo!!!o.k che ci do' di ranning quindi del movimento ne faccio..... ma il giorno che riprendero' saranno dolori!!! per il mio corpicino"""""dal mal di gambe e spalle senza contare le vesciche nelle mani......!!!! pero' rimane parola del supermatteo un gran sport...sicuramente non fighetto come la pista!!!senza offesa per nessuno!

• Font Size
    sicuramente la prima volta che la userai avrai ogni singolo muscolo che ti far? male...e lo stesso sar? x me

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      sicuramente la prima volta che la userai avrai ogni singolo muscolo che ti far? male...e lo stesso sar? x me
      quello e' sicuro ,tutti i muscoli i giorni dopo saran dolori.. ma sara' probblematico anche il discorso guida ,nell'affrontare curve salti e impostazione da (marionetta) insomma tutto da rivedere!!!!
      in piu i terreni non sono favorevoli secchi sbriciolati e polverosi.....
      vedremo a fine mese quando qui apriranno le piste .....(che dolore)!!!!!:1:

Comment

• Font Size
        Qui si gira sempre anche a natale

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          Qui si gira sempre anche a natale
          anche da noi alcuni circuiti ,se chiami in giornate particolari ti aprono !e' solo che' in questi periodi non bagnano ma aspettano che piova quindi invernalmente trovi 200 moto invece da maggio a settembre trovi le piste secche con le canale formatesi invernalmente piene di polvere ,poi se girassero anche solo 3 moto sarebbe impossibile vedere dove mettere le ruote causa spolveraccio!!!!!(gia' provato)....
          oppure potrei andare a fare le notturne ,ma purtroppo distano da casa mia dai 70 ai 90km quindi smettere verso le 18:00 dal lavoro ora che sei in crossodromo vestito e pronto e' ora di tornare a casa!!!!!
          sembra che questo fine venga acqua a catinelle ,magari aprono e ritorno a divertirmi!:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            anche da noi alcuni circuiti ,se chiami in giornate particolari ti aprono !e' solo che' in questi periodi non bagnano ma aspettano che piova quindi invernalmente trovi 200 moto invece da maggio a settembre trovi le piste secche con le canale formatesi invernalmente piene di polvere ,poi se girassero anche solo 3 moto sarebbe impossibile vedere dove mettere le ruote causa spolveraccio!!!!!(gia' provato)....
            oppure potrei andare a fare le notturne ,ma purtroppo distano da casa mia dai 70 ai 90km quindi smettere verso le 18:00 dal lavoro ora che sei in crossodromo vestito e pronto e' ora di tornare a casa!!!!!
            sembra che questo fine venga acqua a catinelle ,magari aprono e ritorno a divertirmi!:1:
            no qui da noi a parte rari casi...si gira sempre con piste perfettamente bagnate, a volte fin troppo.... non solo impianti grossi ma anche le piste pi? modeste e non sto parlado di un paio faccio esempio bellinzago, gorla, vercelli, dorno, lodi queste sono perfette tutto l'anno, malpensa ? l'unica che viene bagnata poco d'estate ma ? anche per questioni di conformazione della pista, chi sorre se no come farebbe ad allenarsi nelle nostre piste ho visto girare Nagl, Philippers, Guarneri, ma anche altri che fanno solo l'Italiano e per andare forte si devono allenare.

io a parte causa di forza maggiore vado a girare tutti i sabati per allenarmi e poter fare qualche garetta l'anno.

Si vede che nella tua zona il cross non ? molto diffuso perch? chi corre deve allenarsi almeno un paio di volte la settimana

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              no qui da noi a parte rari casi...si gira sempre con piste perfettamente bagnate, a volte fin troppo.... non solo impianti grossi ma anche le piste pi? modeste e non sto parlado di un paio faccio esempio bellinzago, gorla, vercelli, dorno, lodi queste sono perfette tutto l'anno, malpensa ? l'unica che viene bagnata poco d'estate ma ? anche per questioni di conformazione della pista, chi sorre se no come farebbe ad allenarsi nelle nostre piste ho visto girare Nagl, Philippers, Guarneri, ma anche altri che fanno solo l'Italiano e per andare forte si devono allenare.

io a parte causa di forza maggiore vado a girare tutti i sabati per allenarmi e poter fare qualche garetta l'anno.

Si vede che nella tua zona il cross non ? molto diffuso perch? chi corre deve allenarsi almeno un paio di volte la settimana
              invernalmente sono diciamo cosi' quasi tutte perfette! se viene il diluvio invece tutti si portano verso le uniche 2 piste sabbiose a portata di mano ossia pomposa oppure italba queste due situate verso i lidi ferraresi!amici che corrono vengono spesso presso le piste elencate da te',ed efettivamente loro correndo fanno il sabato una pista e la domenica un'altra !oppure spesso vanno anche a mantova ,anche qui mi risulta sempre tirata e bagnata!io anni fa' girai a cremona,mantova, e rivarolo mantovano .ora con le poche possibilita'non in ? ma in tempo ,quando posso giro ,ma vicino a casa ! castel san pietro terme ,faenza,porciantico,e denore oppure flinale emilia!

Comment

X
              Working...
              X