Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 minuti senza sosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

30 minuti senza sosta

Non ci credo sabato a Malpensa mi sono fatto 4 turni 3 da 10/15 minuti e uno da 30 dico 30 minuti.
    Partito allegro ho diminuito verso met?, poi ho cercato di mantenere un ritmo decente, sono uscito e non ero distrutto Solo i calli mi facevano male , vediamo se sabato prossimo replico a bellinzago, che ha meno tratti dove riesco a riposare. Mi accontenterei di un turno da 20 minuti a un buon ritmo.

• Font Size
    facile col quattremmezzo :gaen:

schrzi a parte,complimentoni
    non so il tuo livello ma se sei uno da 10/15 minuti...farne 30 non ? semplice

una volta ne facevo 30 anche io a chiodo,adesso se basta faccio 4 giri

Comment

• Font Size
      Ieri riprovato a fare 25 minuti ho migliorato ancora visto che ero pi? costante nei
      Tempi mi Sa che ? l'unico metodo per migliorare la resistenza certo verso la fine sono proprio cotto ma sto cercando di capire i punti dove posso riposare e allentare la presa per far riposare le mani

Comment

• Font Size
        dipende anche da pista a pista ma io + di 4 giri impegnati non credo di tenerli, bravo Michele!! ...? anche vero che quando ho provato il 250 4t ho fatto diversi giri e fatica zero, sono uscito solo xch? mi pareva brutto approfittarne cmq di certo stai migliorando, bravo!!!

Comment

• Font Size
          si certo dipende dalla pista, ma vercelli non centra nulla con malpensa, sto ri-imparando a gestire le forze e a rallentare al momento giusto

Comment

X
          Working...
          X