Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare vestiario in Veneto...??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquistare vestiario in Veneto...??

Come da titolo... sapete indicarmi un buon posto dove acquistare senza spendere una follia??

Domani vado allo spaccio Axo a Resana.. conviene o st? a casa???

Fateme sap?!!!

Salutzs... Teo

• Font Size
    C ? anche lo spaccio alpinestars in veneto guarda che lo trovi su internet. Se no c'? un grossissimo rivenditore in zona Treviso il mome nn lo ricordo per? ? presente su tantissime riviste.

Comment

• Font Size
      la roba alla axo fa un po' tanto cacare se devo essere sincero e non ? poi che risparmi moltissimo...all'alpinestars trovi roba decisamente migliore, ci dovrebbere ancora essere i cestoni con le maglie traforatissime a 15 euro.
      Il posto di cui parla Flash ? Valeri Spor che prima era subito li vicino allo spaccio alpinestars di riese piox ma adesso si ? spostato pi? avanti, Via Padova, 44 Cornuda (TV) 15 minuti dall'alpinestars comunque. Se vai li portati dietro pochi sghei xch? ? tutto bellissimo ma anche costoso...restano comunque i migliori prezzi che puoi trovare in negozio, spezzo vicinissimi a quelli di internet

Comment

• Font Size
        Io se riesco i prossimi pantaloni sono alpinestars

Comment

• Font Size
          Ciao raga... son andato alla axo ma purtroppo nn all'alpinestar x mancanza di tempo.

Nn ho acquistato nulla xch? nn c'era nulla di bello ma sopratutto di vantaggioso!

Pensate che tornando mi son fermato da beps che tiene robe della axo ed aveva gli stessi prezzi dell'outlet...

Che scandalo!!!

Continuer? a cercare l'occasione.. magari anche usata!

Il tutto ? x mio fratello che ha pochi soldi ed user? la moto 5 volte l'anno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Ciao raga... son andato alla axo ma purtroppo nn all'alpinestar x mancanza di tempo.

Nn ho acquistato nulla xch? nn c'era nulla di bello ma sopratutto di vantaggioso!

Pensate che tornando mi son fermato da beps che tiene robe della axo ed aveva gli stessi prezzi dell'outlet...

Che scandalo!!!

Continuer? a cercare l'occasione.. magari anche usata!

Il tutto ? x mio fratello che ha pochi soldi ed user? la moto 5 volte l'anno!
            molto spesso gli outlet delle aziende non hanno molto valntaggio perch? se facessero i prezzi molto pi? bassi dei negozzi , rovinerebbero il mercato. alla acerbis spesso ho risparmiato molto su quello che era da laboratori o usato una volta sola come test, come spessi succede anche alla dainese

Comment

• Font Size
              In realt? alla Axo di asiago (negozio) i prezzi eran ben + convenienti che in fabbrica...

? stata proprio una delusione..

Riguardo poi alla bont? della roba lascio perdere...

In assoluto uno dei peggiori abbigliamenti in commercio..

E cmq...... fanno TUTTO in cina..

Comment

• Font Size
                valeri sport a cornuda

Comment

X
                Working...
                X