Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono scassato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E siamo in due. Venerd? notte me so' scassato la spalla Dx pure io. La clavicola ? integra ma sulle lastre si vede sotto la clavicola un frammento di osso venuto da nn so dove. Nn si dorme la notte. Ogni movimento mi fa saltare dal dolore. Oggi per? ho guidato la macchina cambiando le marce da solo. Poi ho rimesso il canguro (braccio) nel marsupio (tutore). Che mese di merda... Addio gare

Comment

• Font Size
      azz abdul anche te...ma te come hai fatto? a me non mi passa + un cazzzzzo, son stufo di non far nulla...fortuna che ho la macchina col cambietto automatico quindi vado a cazzeggiare, ma il tutore fa un caldo bestiale. domani mi danno l'esito della risonanza e vediamo. Auguri anche a te

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        azz abdul anche te...ma te come hai fatto? a me non mi passa + un cazzzzzo, son stufo di non far nulla...fortuna che ho la macchina col cambietto automatico quindi vado a cazzeggiare, ma il tutore fa un caldo bestiale. domani mi danno l'esito della risonanza e vediamo. Auguri anche a te
        Ma non andava meglio ? Brutta storia la spalla

Comment

• Font Size
          allora? come va? io oggi ho acceso la moto e me so' fatto du giri nel cortile di casa.
          Nn je 'a faccio + a stare senza la moto. C@zzo nn so come far? da morto... anni e anni senza manco un giretto. Quanno se dice "noia mortale"...

Comment

• Font Size
            wellaaaa di gi? hai messo le chiappe sulla moto, beate te...io sto migliorando ma ci vorr? tempo prima di tornare a crossare la spalla ? delicata, x ora mi accontento di muovere le gambe, qualche biciclettata tra asfalto e argini/strade bianche niente salti e buche

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              wellaaaa di gi? hai messo le chiappe sulla moto, beate te...io sto migliorando ma ci vorr? tempo prima di tornare a crossare la spalla ? delicata, x ora mi accontento di muovere le gambe, qualche biciclettata tra asfalto e argini/strade bianche niente salti e buche
              E vai dei che a settembre riparti

Comment

X
              Working...
              X