Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono scassato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono scassato

una spalla, o meglio me la sono lussata in un frontflip in MTB...e dire che non sono andato a crossare xch? mi ero detto: no dai che magari oggi mi faccio male, vado a farmi un giro in bici....fortunatamente niente fratture quindi mi hanno tirato e la spalla ? tornata al suo posto...un dolore libidinoso...adesso 3 sett col tutore e palle al vento, non mi passa un cazzzzz.

ciao crossisti

• Font Size
    Io tre settimane fa, sempre in mtb, mi sono lesionato il tendine femorale

E dire che anche io non vado in moto perche' e' pericoloso...o almeno credevo fosse cosi

Comment

• Font Size
      immagino il frontflip non fosse cercato eh?
      ne deduco fossi in pendenza minima 40%,magari con una monoammortizzata che ti ha sparato in su il culo

te le vai un po a cercare

dai ragazzom3 settimane passano e puoi cmq fare gambe e addominali

Comment

• Font Size
        Minkia!!!

rimettiti presto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          immagino il frontflip non fosse cercato eh?
          no no lo cercavo proprio, ogni tanto mi diletto a caprioleggiare nelle sassaie

ne deduco fossi in pendenza minima 40%,magari con una monoammortizzata che ti ha sparato in su il culo

te le vai un po a cercare

dai ragazzom3 settimane passano e puoi cmq fare gambe e addominali
          macch?, fosse cos? come dici tu sarei anche contento...ho fatto una scarpinata con bici a spinta xch? il sentiero non era pedalabile in quel pezzo, poi cominciava la discesa ma non cose turche, una discesa normalissima tant'? che non ho nemmeno abbassato il reggisella telescopico, il problema ? stato che da fermo si ? puntato l'anteriore su un masso e la biga mi ha catapultato in avanti, una caduta davvero stupida. Non sono un novello della MTB e da poco son passato dalla epic carbon alla stumpjumper fsr s-works proprio xch? + fun e meno corsaiola

Specialized Bicycle Components

direi che non ? una bici da sprovveduti all'avventura

Comment

• Font Size
            azzo...bella biga!

ps. per? ha una sospensione di troppo

Comment

• Font Size
              masticazzi

Comment

• Font Size
                mi spiace volevo quasi andare a rivarolo per girare insieme ma mi sa che salta , il mio socio ? ormai 2/3 mesi che ? in ballo con la spalla lussata lui per? ha anche una leggere infrazione alla testa del omero

rimettiti presto.

Bel ferro la bici

Comment

• Font Size
                  grazie x il conforto ragassssuoli, non mi passa una cippa...dolore non ne ho ma stare fermo ? davvero una tortura x uno come me

flash qui continuiamo a rinviare x una cosa o l'altra...azz mi ha preso un colpo leggendo che ? in ballo da 2-3 mesi x lussazione spalla...poi ho letto anche dell'omero crepato e ho fatto un sosp di sollievo.

sabato mattina vado a farmi una ris magnetica appena prenotato (convenzionato si andava a settembre, w l'itaGlia) xch? non vorrei trovare sorprese quando lever? il tutore..

Comment

• Font Size
                    grazie x il conforto ragassssuoli, non mi passa una cippa...dolore non ne ho ma stare fermo ? davvero una tortura x uno come me

flash qui continuiamo a rinviare x una cosa o l'altra...azz mi ha preso un colpo leggendo che ? in ballo da 2-3 mesi x lussazione spalla...poi ho letto anche dell'omero crepato e ho fatto un sosp di sollievo.

sabato mattina vado a farmi una ris magnetica appena prenotato (convenzionato si andava a settembre, w l'itaGlia) xch? non vorrei trovare sorprese quando lever? il tutore..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post

lui ha parecchio dolore, l'infrazione l'ha vista con la tac mi pare, comunque dopo 4/5 settimane ? tornato in moto e a lavorare ma la spalla gli fa sempre male. comunque la tua ? una cosa pi? blanda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post

io ho chiamato ieri per fare la risonanza...e prima di agosto nulla da fare

wl'itaglia

rimettiti in forma

Comment

• Font Size
                          si ma che fai aspetti agosto??? se c'? qualcosa che non va ? meglio saperlo al + presto...io ho optato x pagare e via

Comment

• Font Size
                            No no, venerdi vado a prenotare
                            Tanto l'azienda me la rimborsa

Ps. Io ho pedalato lo stesso sabato, con un bel siringone di antidolorifici...ma e' stato tremendo!

Comment

• Font Size
                              ho appena fatto la passeggiatina col cane senza tutore, sembra gi? di aver migliorato qualcosa...senza forzare ovviamente senn? vedo le stelle, ma almeno ho steso il braccio, bicipite e tricipite ringraziano, sono indolenziti ma li sento...alla spalla invece sensibilit? zero...spero sia normale, cmq sabato alla risonanza mi diranno come son messo

Comment

X
                              Working...
                              X