Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani bellinzago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    aridaj? con Bellinzagoooo ...sabato io e flash siamo spiaggiati l? a cuocere sotto il sole:gaen: ...mich? inizio ad arrivare sempre a fine corsa della forcella...aumento i click della compressione??? ...per quanto riguarda il mono provo a passare dal setting "normale" della casa (che mi sono trovato parecchio bene) a quello "sport" sempre a libretto e vediamo come va

si prova un paio di clic sul + e poi controlla l'altezza della moto, come ti avevo detto l'ultima volta, passa da meca motor e chedigli le misure ciao

Comment

• Font Size
      la scuola mi ha chiamato per completare l'iscrizione e ovviamente x che giorno mi dicono di andare l????....sabato alle 11 ....mi tocca saltare la giornata a bellinzago ....ma sabato pome conto di girare o a gorla o a ceriano laghetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by birra-93 rs View Post
        la scuola mi ha chiamato per completare l'iscrizione e ovviamente x che giorno mi dicono di andare l????....sabato alle 11 ....mi tocca saltare la giornata a bellinzago ....ma sabato pome conto di girare o a gorla o a ceriano laghetto

sar? per la prossima

Comment

• Font Size
          niete pista oggi visto gli acquazzoni pista allagata

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            niete pista oggi visto gli acquazzoni pista allagata
            ma quindi la pista era chiusa??....io ci devo girare luned?....oggi sono stato a ceriano laghetto...tutta bucata perch? non l'avevano spianata

Comment

• Font Size
              Ti avevo chiamato per venire con noi a Vercelli domenica.

Comment

X
              Working...
              X