Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Birra non ci ha cacato nessuno su sto post, bhe noi ci siamo divertiti vero ?
ovvio che ci siamo divertiti....poi il tocco magico sul ritorno della forca mi ha aperto un mondo nuovo ...te poi il giorno dopo come ? andata la gara??....io sono rimasto infangato da far schifo a gorla (non sanno come cavolo si fa a bagnare bene una pista)....daj? zorro, ho letto del botto, almeno potevi farlo con il cross e che c**z:gaen:....rimettiti presto
si infatti hai ragione birra, son caduto veramente da pirla...ma una caduta da pirla in moto magari provocava danni peggiori...o forse anche no, chiss?...cmq faccio passi da gigante, stamattina son riuscito ad allacciarmi il marsupio in vita quindi miglioro
ovvio che ci siamo divertiti....poi il tocco magico sul ritorno della forca mi ha aperto un mondo nuovo ...te poi il giorno dopo come ? andata la gara??....io sono rimasto infangato da far schifo a gorla (non sanno come cavolo si fa a bagnare bene una pista)....daj? zorro, ho letto del botto, almeno potevi farlo con il cross e che c**z:gaen:....rimettiti presto
ho fatto secondo degli over 25 ma in effetti eravamo tutti over 35, mi sono divertito parecchio comnque il pistino ? una figata, certo per il 450 ? un po' piccolo ma molto divertente. con il 125 ti diverti una cifra.
si infatti hai ragione birra, son caduto veramente da pirla...ma una caduta da pirla in moto magari provocava danni peggiori...o forse anche no, chiss?...cmq faccio passi da gigante, stamattina son riuscito ad allacciarmi il marsupio in vita quindi miglioro
divertitevi bastardoni!!
se arrivi al marsupio allora riesci a fare la pipi da solo
pensati che oggi son riuscito ad andare a lavare la bici, se riesco a tenere un'idropulitrice...figuriamoci se non tengo il mio mollusco in mano ;D , fortunatamente zero danni, nemmeno uno striscio, non ci credevo
aridaj? con Bellinzagoooo ...sabato io e flash siamo spiaggiati l? a cuocere sotto il sole:gaen: ...mich? inizio ad arrivare sempre a fine corsa della forcella...aumento i click della compressione??? ...per quanto riguarda il mono provo a passare dal setting "normale" della casa (che mi sono trovato parecchio bene) a quello "sport" sempre a libretto e vediamo come va
Comment