Domenica a Vercelli ho provato una vecchia gloria un CR 500 del 86
grazie agli amici del forum delle 500
1)allora primo problema accenderla bisogna avere uno sgabello vicino, appoggiarsi bene poi mandare gi? la pedivella lentamente, poi tirarla su e dagli una bella botta con un filo di gas, dopo il 3? tentativo ? andata, gi? la prima e via sperando che non si spegnesse in pista perch? lo sgabello non l'avevo in pista
2) posizione di guida modello fantino, serbatoui largo e gambe ranicchiate le moto di una volta erano cos?
3) il motore stranissimo sotto una belva indomabile sopra completamente morta quindi per far strada bisognaa cambiare spesso facevo le curve in terza senza neanche accorgermi, fleno motore inesistente. pensavo molto pi? cattiva al terzo giro gi? chiudevo quasi tutti i salti con un filo di gas
4) sospensioni morbidissime, forse per evitare le impennate violente che il motore on of fa fare, ma comunque pi? performanti di quello che pensavo.
5) freni ND il vero limite della moto non frena un cavolo, il proprietario mi ha detto che aveva problemi con le pastiglie dei freni
nel complesso moto meno lontana di quello che pensavo alle moto odierne, come mi piacerebbe averne una
grazie agli amici del forum delle 500
1)allora primo problema accenderla bisogna avere uno sgabello vicino, appoggiarsi bene poi mandare gi? la pedivella lentamente, poi tirarla su e dagli una bella botta con un filo di gas, dopo il 3? tentativo ? andata, gi? la prima e via sperando che non si spegnesse in pista perch? lo sgabello non l'avevo in pista
2) posizione di guida modello fantino, serbatoui largo e gambe ranicchiate le moto di una volta erano cos?
3) il motore stranissimo sotto una belva indomabile sopra completamente morta quindi per far strada bisognaa cambiare spesso facevo le curve in terza senza neanche accorgermi, fleno motore inesistente. pensavo molto pi? cattiva al terzo giro gi? chiudevo quasi tutti i salti con un filo di gas
4) sospensioni morbidissime, forse per evitare le impennate violente che il motore on of fa fare, ma comunque pi? performanti di quello che pensavo.
5) freni ND il vero limite della moto non frena un cavolo, il proprietario mi ha detto che aveva problemi con le pastiglie dei freni
nel complesso moto meno lontana di quello che pensavo alle moto odierne, come mi piacerebbe averne una
Comment