Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 17 gara a Gorla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    Insomma se nn avessero allagato tutto sarebbe stato anche bello
    e pure la pista l'avevano tirata alla perfezione...ma hanno rovinato tutto il giorno della gara bagnando, come al solito, nel modo sbagliato ....domenica mattina mi sa che vado a gorla a girare

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      e pure la pista l'avevano tirata alla perfezione...ma hanno rovinato tutto il giorno della gara bagnando, come al solito, nel modo sbagliato ....domenica mattina mi sa che vado a gorla a girare
      Io probabilmente vado a bellinzago sabato se vuoi venire, e domenica c'? una sociale al pristino privato a baranzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Io probabilmente vado a bellinzago sabato se vuoi venire, e domenica c'? una sociale al pristino privato a baranzate
        sabato a bellinzago ci sono pure io...da solo ma ci sono...domenica invece sono a gorla con amici

Comment

• Font Size
          Originally posted by birra-93 rs View Post
          sabato a bellinzago ci sono pure io...da solo ma ci sono...domenica invece sono a gorla con amici
          Pomeriggio o mattina ?

Comment

• Font Size
            domani a bellinzago sono l? dalla mattina...volevo fare tutto il giorno ma dipende da come sono messe le mani perch? mi si sono formate le bolle e gi? mercoled? non riuscivo a girare come volevo x il dolore...mentre domenica mattina devo andare assolutamente a gorla che siamo in 4

Comment

• Font Size
              Allora ci vediamo li per le fiacche metti i cerotti era ora che ti venissero

Comment

• Font Size
                ho provato ma si tolgono ...soffrir? come un cane ma devo farmi venir fuori i calli :gaen: ...te hai per caso un gazebo??...sen? io mi rifugio nella zona d'ombra di alberi di fianco la stradina dell'entrata in pista

Comment

• Font Size
                  Si lo porto io sar? li dopo le 10

Comment

X
                  Working...
                  X