Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insomma se nn avessero allagato tutto sarebbe stato anche bello
e pure la pista l'avevano tirata alla perfezione...ma hanno rovinato tutto il giorno della gara bagnando, come al solito, nel modo sbagliato ....domenica mattina mi sa che vado a gorla a girare
e pure la pista l'avevano tirata alla perfezione...ma hanno rovinato tutto il giorno della gara bagnando, come al solito, nel modo sbagliato ....domenica mattina mi sa che vado a gorla a girare
Io probabilmente vado a bellinzago sabato se vuoi venire, e domenica c'? una sociale al pristino privato a baranzate
domani a bellinzago sono l? dalla mattina...volevo fare tutto il giorno ma dipende da come sono messe le mani perch? mi si sono formate le bolle e gi? mercoled? non riuscivo a girare come volevo x il dolore...mentre domenica mattina devo andare assolutamente a gorla che siamo in 4
ho provato ma si tolgono ...soffrir? come un cane ma devo farmi venir fuori i calli :gaen: ...te hai per caso un gazebo??...sen? io mi rifugio nella zona d'ombra di alberi di fianco la stradina dell'entrata in pista
Comment