Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 17 gara a Gorla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    ragazzi io non ci sar? ....ma s? che la pista ? stata tirata e addobbata meglio delle piste da mondiale....buon divertimento flash...anzi, buon divertimento un corno, devi VINCERE:gaen::gaen::gaen::1:

si manco se prego troppo poco allenamento sar? gi? dura stare nei 15 poi a gorla come parti arrivi troppo stretta per passare non ho voglia di entrare alla prima curva nel mcchio o parto bene o sto dietro

Comment

• Font Size
      Ok domani si corre... Vedimo come va

Comment

• Font Size
        IN bocca al lupo, e soprattutto divertiti!!! facci sapere com'? andata appena puoi che son curioso di leggere un bel report

Comment

• Font Size
          Live news??

Comment

• Font Size
            mi sono divertito ma ho fatto schifo, la pista un mare di fango non per la pioggia ma per l'organizzazione che ci ha dato d'acqua. ero partito con buoni propositi ma forse il caldo, moto rapporta male visto che mi partiva da tutte le parti .

Comment

• Font Size
              un saluto a fuko che ? venuto a vedere vedere la gara, avrei voluto soprendere ma sono stato sorpreso

Comment

• Font Size
                ma si dai cmq ti sei divertito e soprattutto non ti sei fatto male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  ma si dai cmq ti sei divertito e soprattutto non ti sei fatto male
                  si si sai cos'? a sto giro mi sentivo in forma e quindi sono partito per arrivare ne i primi 10 e invece due 15?, poi ho patito anche il cambio di assetto della moto, prima non girava e quindi per uscire dalle curve usavo la forza del motore con un rapporto pi? corto, e avevo anche i distanziali sotto il manubrio che ieri ho tolto difatti la seconda mansh ho guidato meglio ma il rapporto era troppo corto, ora esco bene dalle curve ma il rapporto pi? corto dell' originale mi fa perdere il controllo, con il 450 bisogna esssere a posto per guidare bene. poi alla fine in tutto abbiamo fatto 16 minuti e per me non sono pochi in allenamento arrivo a 13 e poi mi devo fermare difatti gli ultimi 2 giri andavo a passeggio

Comment

• Font Size
                    ? stato un piacere conoscere FLASH, persona disponibilissima, e comunque complimenti , gi? solo partecipare ad una gara ? una vittoria a s? stante

Comment

• Font Size
                      grande!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        ? stato un piacere conoscere FLASH, persona disponibilissima, e comunque complimenti , gi? solo partecipare ad una gara ? una vittoria a s? stante

fantastiche grazie millle foto da professionista, far? meglio la prossima volta...se conto che non ? neanche un anno che ho ripreso con il cross non ? neanche malcacio

Se vuoi Domenica prossima siamo al pistino a garbagnate dove ti dicevo che va bene per imparare c'? la garetta sociale

Comment

• Font Size
                          belle le foto e sembra bellissimo anche il terreno, cavolo da bava!!

Comment

• Font Size
                            belle foto.... e bravo Flash!...

ma gli alberi accanto alla pista??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              belle le foto e sembra bellissimo anche il terreno, cavolo da bava!!
                              Insomma se nn avessero allagato tutto sarebbe stato anche bello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                belle foto.... e bravo Flash!...

ma gli alberi accanto alla pista??
                                Parco naturale non possono tagliare manco una foglia

Comment

X
                                Working...
                                X