Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho deciso di fare il trofeo lombardia a gorla, siamo anche un bel po' di gente e un paio di pilotini che vanno forte. io mi limiter? a divertirmi e a fare il tifo per quelli che vanno forte . Birra vieni a fare il tifo
ore 8 iscrizione peso come al solito tu fai la hobby ?
ma ? troppo prestoooo....io sabato voglio fare la giornata a bellinzago e alla sera festeggio l'inizio delle mie vacanze....alle 8 di domenica oltre ad essere a pezzi star? dormendo da circa 3 ore...il mio debutto in gara sar? nella sociale a gorla del 16 settembre!
ma ? troppo prestoooo....io sabato voglio fare la giornata a bellinzago e alla sera festeggio l'inizio delle mie vacanze....alle 8 di domenica oltre ad essere a pezzi star? dormendo da circa 3 ore...il mio debutto in gara sar? nella sociale a gorla del 16 settembre!
ragazzi io non ci sar? ....ma s? che la pista ? stata tirata e addobbata meglio delle piste da mondiale....buon divertimento flash...anzi, buon divertimento un corno, devi VINCERE:gaen::gaen::gaen::1:
Comment