Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle ad aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    che io sappia la honda Martin le sta gi? usando con bobryshev... quindi male non vanno
    Ma io son convinto vadano benissimo...
    Ma pu? essere che bobry usi delle forche "un po" diverse dA quelle che saranno di serie?
    Senza contare che magari aprono e revisionano ad ogni gran premio quindi il paragone non c'?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Ma pu? essere che bobry usi delle forche "un po" diverse dA quelle che saranno di serie?
      Senza contare che magari aprono e revisionano ad ogni gran premio quindi il paragone non c'?
      ma magari potrebbero essere anche le stesse.. la differenza penso che sia che loro le sviluppano e sanno esattamente come farle rendere al massimo.. noi ed i nostri sospensionisti, almeno per i primi tempi, andremo un p? a tentativi

Comment

• Font Size
        Delle sospensioni Double System non si ricorda nessuno...?

DOUBLE

Comment

• Font Size
          Delle sospensioni Double System non si ricorda nessuno...?

DOUBLE

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post

gente abbastanza sicura mi hanno detto che non vanno per niete bene, solo che le devono usare per forza perch? mamma honda vuole cos?

Comment

X
            Working...
            X