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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi risulta che kawa gi? le monti sul 250
Da quanto ne ho sentito io si parla che i vantaggi siano limitati,almeno per il momento,alla precisione delle modifiche del setting e a sopperire al cambio di rendimento dell'olio quando sottoposto a stress quali una manche del mondiale (40 minuti) o ai cambi di temperatura.
Personalmente penso siano il futuro ma prima voglio sentire pareri piu vicini e non giornalistici
Mi risulta che kawa gi? le monti sul 250
Da quanto ne ho sentito io si parla che i vantaggi siano limitati,almeno per il momento,alla precisione delle modifiche del setting e a sopperire al cambio di rendimento dell'olio quando sottoposto a stress quali una manche del mondiale (40 minuti) o ai cambi di temperatura.
Personalmente penso siano il futuro ma prima voglio sentire pareri piu vicini e non giornalistici
io sapevo che sul kawa 250 era uno stelo a secco, con solo la molla e l'altro con olio e lamelle (regolazioni)
questa ? un'altra cosa... oppure l'hanno gi? ricambiata sul kxf??
dicono che si possono fare modifiche molto pi? sostaziali un poco tempo utilizzando la valvola ad aria
io ho appena preso una hornet del 1999 ed il mio sospensionista al posto di cambiare le molle vuole farmi una modifica tale che per indurire o "ammosciare" le forke, agisco con il manometro ed il compressore... penso che il principio sia simile...
se si bucano soffi nella valvola d'aria e ritornano come nuove ....ma quindi per modificare il setting bisogna gonfiare o sgonfiare con il manometro???
io sapevo che sul kawa 250 era uno stelo a secco, con solo la molla e l'altro con olio e lamelle (regolazioni)
questa ? un'altra cosa... oppure l'hanno gi? ricambiata sul kxf??
Non mi dilungo perch? gi? avevo un dubbio e ora me lo hai aumentato tu.
Fatto sta che le forche ad aria sono il futuro e questo ? certo se hanno scelto di adottarle nelle competizioni.ma quelle di serie sono fatte con materiali e studi diverse da quelle "pro" per motivi economici quindi non mi stupirei affatto che le 2013 saranno un flop,non parlo di prestazioni ma di problemi che potranno dare all'amatore/buon pilota del regionale,per poi perfezionarle nel 2014 sistemando i problemi.
In piu i sospensionisti devono fare la loro gavetta per imparare a conosverle prepararle e settarle.
Insomma,se non hanno inventato davvero l'uovo di colombo al primo colpo non mi fiderei molto di una tecnologia cosi nuova nonostante ne sia attratto
Non mi dilungo perch? gi? avevo un dubbio e ora me lo hai aumentato tu.
Fatto sta che le forche ad aria sono il futuro e questo ? certo se hanno scelto di adottarle nelle competizioni.ma quelle di serie sono fatte con materiali e studi diverse da quelle "pro" per motivi economici quindi non mi stupirei affatto che le 2013 saranno un flop,non parlo di prestazioni ma di problemi che potranno dare all'amatore/buon pilota del regionale,per poi perfezionarle nel 2014 sistemando i problemi.
In piu i sospensionisti devono fare la loro gavetta per imparare a conosverle prepararle e settarle.
Insomma,se non hanno inventato davvero l'uovo di colombo al primo colpo non mi fiderei molto di una tecnologia cosi nuova nonostante ne sia attratto
sono d'accordo ma comunque sono curioso di provarle
Non mi dilungo perch? gi? avevo un dubbio e ora me lo hai aumentato tu.
Fatto sta che le forche ad aria sono il futuro e questo ? certo se hanno scelto di adottarle nelle competizioni.ma quelle di serie sono fatte con materiali e studi diverse da quelle "pro" per motivi economici quindi non mi stupirei affatto che le 2013 saranno un flop,non parlo di prestazioni ma di problemi che potranno dare all'amatore/buon pilota del regionale,per poi perfezionarle nel 2014 sistemando i problemi.
In piu i sospensionisti devono fare la loro gavetta per imparare a conosverle prepararle e settarle.
Insomma,se non hanno inventato davvero l'uovo di colombo al primo colpo non mi fiderei molto di una tecnologia cosi nuova nonostante ne sia attratto
che io sappia la honda Martin le sta gi? usando con bobryshev... quindi male non vanno
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