Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e a furia di ragionarci ho capito
Collapse
X
-
Si allora ci ho azzeccato, rifare il mono perch? non frena come si deve cos? da poter aprire il ritorno e poi una bella revisione alle forche. E quindi niente moto sto week end bhe andr? in bici.
Comment
-
allora dopo lo smontaggio del mono abbiamo capito che la valvola del mono era sta modificata e allargato l'uggello di troppo quindi non teneva la regolazione inostre erano state levate troppe lamelle, si dietro era bella morbida e guadagnava in trazione ma non stava gi? davanti, domani vado a provarla e vidiamo come va
Comment
-
tempo perfetto tra una piovuta e l'altra mi sono propio divertito, adesso si che mi divero la moto ? perfetta dopo un po' di adattamento sistemato il l'sltezza dietro, abbassata un paio di q mm davati e ho fatto il mio best a vercelli molto molto contento. ah poletti fa dei lavori di Cacca, averlo saputo prendevo quella senza le forche preparate
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Posttempo perfetto tra una piovuta e l'altra mi sono propio divertito, adesso si che mi divero la moto ? perfetta dopo un po' di adattamento sistemato il l'sltezza dietro, abbassata un paio di q mm davati e ho fatto il mio best a vercelli molto molto contento. ah poletti fa dei lavori di Cacca, averlo saputo prendevo quella senza le forche preparate
probabilmente per noi comuni mortali non si sprecano a far lavori decenti
Comment
-
Originally posted by Therix View Postio le faccio da un'altra parte, ma ho sempre sentito buone parole per poletti... certo non ? andreani, ma comunque dicono la loro... addirittura stanno al mondiale in moto2 e 3 ... se non erro asistevano anche iannone
probabilmente per noi comuni mortali non si sprecano a far lavori decenti
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postsi ok ma i soldi sono uguali per tutti e tra una cosa e l'altra quello che l'aveva proma di me aveva speso una bella cifretta
a fine anno ero tentato di provare altri sospensionisti, non che il mio lavori male, anzi mi trovo benissimo, ma sai cambiare, magari trovi meglio (ma anche peggio)...
ero indeciso tra poletti, lanci o direttamente andreani..
ora che dici cos? lo tolgo dalla lista
anche se il bello di dove le faccio io ? che sto a fianco a lui mentre me le f?
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsi infatti... non dico che sia giusto... mi sembrava strano... per? ci credo eccome...
a fine anno ero tentato di provare altri sospensionisti, non che il mio lavori male, anzi mi trovo benissimo, ma sai cambiare, magari trovi meglio (ma anche peggio)...
ero indeciso tra poletti, lanci o direttamente andreani..
ora che dici cos? lo tolgo dalla lista
anche se il bello di dove le faccio io ? che sto a fianco a lui mentre me le f?
Comment
-
X
Comment