Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e a furia di ragionarci ho capito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    beh allora, questo dipende molto da quanto vai forte, mica x tutti ? uguale, senn? farebbero un olio solo, in linea di massima comunque si tende ad adoperare quello spremuto a freddo xch? lascia meno residui, se x? vuoi il top xch? non badi a spese allora non c'? dubbio:

e con questo salti anche + in alto

io uso l'olio pugliese che fa mio suocero

Comment

• Font Size
      Si allora ci ho azzeccato, rifare il mono perch? non frena come si deve cos? da poter aprire il ritorno e poi una bella revisione alle forche. E quindi niente moto sto week end bhe andr? in bici.

Comment

• Font Size
        allora dopo lo smontaggio del mono abbiamo capito che la valvola del mono era sta modificata e allargato l'uggello di troppo quindi non teneva la regolazione inostre erano state levate troppe lamelle, si dietro era bella morbida e guadagnava in trazione ma non stava gi? davanti, domani vado a provarla e vidiamo come va

Comment

• Font Size
          praticamente te ne andavi in giro con un harley
          bene dai facci sapere come ti trovi...dalle mie parti tempo di cacca, come sempre nei w.e. praticamente

Comment

• Font Size
            io ho fatto 4 salti stamattina ma avevo la testa completamente da un'altra parte
            a te com'? andata?

Comment

• Font Size
              tempo perfetto tra una piovuta e l'altra mi sono propio divertito, adesso si che mi divero la moto ? perfetta dopo un po' di adattamento sistemato il l'sltezza dietro, abbassata un paio di q mm davati e ho fatto il mio best a vercelli molto molto contento. ah poletti fa dei lavori di Cacca, averlo saputo prendevo quella senza le forche preparate

Comment

• Font Size
                non sei il primo che dice e scrive questo di Poletti...complimenti x il best

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  tempo perfetto tra una piovuta e l'altra mi sono propio divertito, adesso si che mi divero la moto ? perfetta dopo un po' di adattamento sistemato il l'sltezza dietro, abbassata un paio di q mm davati e ho fatto il mio best a vercelli molto molto contento. ah poletti fa dei lavori di Cacca, averlo saputo prendevo quella senza le forche preparate
                  io le faccio da un'altra parte, ma ho sempre sentito buone parole per poletti... certo non ? andreani, ma comunque dicono la loro... addirittura stanno al mondiale in moto2 e 3 ... se non erro asistevano anche iannone

probabilmente per noi comuni mortali non si sprecano a far lavori decenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    io le faccio da un'altra parte, ma ho sempre sentito buone parole per poletti... certo non ? andreani, ma comunque dicono la loro... addirittura stanno al mondiale in moto2 e 3 ... se non erro asistevano anche iannone

probabilmente per noi comuni mortali non si sprecano a far lavori decenti
                    si ok ma i soldi sono uguali per tutti e tra una cosa e l'altra quello che l'aveva proma di me aveva speso una bella cifretta

Comment

• Font Size
                      si ok ma i soldi sono uguali per tutti e tra una cosa e l'altra quello che l'aveva proma di me aveva speso una bella cifretta
                      si infatti... non dico che sia giusto... mi sembrava strano... per? ci credo eccome...
                      a fine anno ero tentato di provare altri sospensionisti, non che il mio lavori male, anzi mi trovo benissimo, ma sai cambiare, magari trovi meglio (ma anche peggio)...
                      ero indeciso tra poletti, lanci o direttamente andreani..
                      ora che dici cos? lo tolgo dalla lista

anche se il bello di dove le faccio io ? che sto a fianco a lui mentre me le f?

Comment

• Font Size
                        si infatti... non dico che sia giusto... mi sembrava strano... per? ci credo eccome...
                        a fine anno ero tentato di provare altri sospensionisti, non che il mio lavori male, anzi mi trovo benissimo, ma sai cambiare, magari trovi meglio (ma anche peggio)...
                        ero indeciso tra poletti, lanci o direttamente andreani..
                        ora che dici cos? lo tolgo dalla lista

anche se il bello di dove le faccio io ? che sto a fianco a lui mentre me le f?
                        Lanci ? un grande e lavora bene non so per? sul cross come lavora. io andreani lascerei stare

Comment

• Font Size
                          io andreani lascerei stare
                          troppo caro o perch? per il cross ce ne sono di meglio??

Comment

• Font Size
                            troppo caro o perch? per il cross ce ne sono di meglio??
                            caro e spesso fa lo stesso discorso di poletti ai poveri come noi lavori alla carlona. due mie amici le hanno fatte fare a rampoldi e si sono trovati da ***

Comment

• Font Size
                              caro e spesso fa lo stesso discorso di poletti ai poveri come noi lavori alla carlona. due mie amici le hanno fatte fare a rampoldi e si sono trovati da ***
                              segnato... ora cerco e vedo

Comment

X
                              Working...
                              X