Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    E checcazz.. ? una moto.. mica uno stallone con di fronte una mandria di puledre!!! :gaen:
    grande....allora non t'azzardare a prendere l'80 altrimenti dopo 2 giri lo inizi a prendere a calci perch? non va un c..z:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Peggio... io lascerei perdere

Se vuoi provare a girare una giornata, venite a Trofarello e ti lascio la moto tutto il giorno per girare nel pistino dei bambini

C'? anche a rivarolo la pista dei bambini.. E quest'inverno non ci ho voluto girare con la pit perch? c'era il fango e avevo gli stivali nuovi.. :gaen::gaen:

Comunque l'80 ? cosa buona e giusta per via della mia bassezza, l'unico problema ? che a prezzo non se ne trovano!

Ergo, oggi ho visto questa: Honda cross 125 cr repsol Moto e Scooter usato - In vendita Pavia

Ale, che c'ho da fare.. quest'anno niente sponsor, niente gare e niente allenamento con la stradale.. una giornata al mugello mi costa 1000 ? se considero il treno di gomme che dopo 3 turni ? liscio come la seta, e con 1000 ? sai quanto cemento e calce e sabbia di compriamo??

Tra l'altro, dobbiamo ancora comprare anche i serramenti e una miriade di altre cose per la casa..

Almeno con poco investimento, poca spesa.. ho un po' di resa.. so che non mi divertir? perch? sar? terrorizzata da mille cose nuove, ma almeno quando gira dani posso girare anche io! senn? io non mi diverto pi?!

E poi dai, dicevi cos? anche con la stradale e adesso vado pi? forte di te! :1:

Comment

• Font Size
        E poi dai, dicevi cos? anche con la stradale e adesso vado pi? forte di te! :1:
        Tsk... tu sei andata pi? forte di me solo quando non avevo la moto!!! :gaen:

Comment

• Font Size
          [QUOTE=GaiaCBR;8316939]C'? anche a rivarolo la pista dei bambini.. E quest'inverno non ci ho voluto girare con la pit perch? c'era il fango e avevo gli stivali nuovi.. :gaen::gaen:

questo non lo doveci dire

Comment

• Font Size
            [QUOTE=FLASH42;8316948]
            C'? anche a rivarolo la pista dei bambini.. E quest'inverno non ci ho voluto girare con la pit perch? c'era il fango e avevo gli stivali nuovi.. :gaen::gaen:

questo non lo doveci dire
            No in realt? me la sono fatta sotto perch? non riuscivo a stare in piedi sul fango.. n? io n? gli altri che erano l? quella giornata.. poi, dopo aver visto il mio ragazzo finire tra il panettone e la recinzione.. diciamo che ho continuato a guardare gli stivali nuovi.. per? il panino del lurido era buono!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=GaiaCBR;8316952]
              Originally posted by FLASH42 View Post

No in realt? me la sono fatta sotto perch? non riuscivo a stare in piedi sul fango.. n? io n? gli altri che erano l? quella giornata.. poi, dopo aver visto il mio ragazzo finire tra il panettone e la recinzione.. diciamo che ho continuato a guardare gli stivali nuovi.. per? il panino del lurido era buono!
              ah ecco cos? ? meglio

Comment

• Font Size
                Oggi voglia zero!!!

Mi guarder? un po' di video per imparare le basi del cross..

Inizier? da questo:

Travis Pastrana (Best Video HD) - YouTube

Comment

• Font Size
                  Oggi voglia zero!!!

Mi guarder? un po' di video per imparare le basi del cross..

Inizier? da questo:

Travis Pastrana (Best Video HD) - YouTube

e che ci vuole

Comment

X
                  Working...
                  X