Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Mi paicerebbe comprare la go pro per fare due riprese, ne ho trovata una usata, non l'ultima la 2 ma quella prima. qualcuno c'? l'ha ?
Funziona bene ?
ciao Mi paicerebbe comprare la go pro per fare due riprese, ne ho trovata una usata, non l'ultima la 2 ma quella prima. qualcuno c'? l'ha ?
Funziona bene ?
thanks
Tutti i miei video sono fatti con quella.... MrL1es - YouTube
Tutti i video sono stati abbassati di qualit? per postarli su youtube.... il video di partenza ? in hd.
Secondo me va molto bene (unico "difetto" notato soffre un po con i cambi di luce, per esempio sei nel bosco ed esci al sole ci mette 0,2/0,5 sec a rimettere la luce corretta)
Non so se la camera usata ha garanzia, ma il rischio di prenderla in america ? che la devi mandare in america per ripararla, come successo a me......
Unica rottura di maroni ? che non c'? il tasto remoto avvia/stoppa filmato, avendo io impostato lo spegnimento automatico, dopo un due/tre minuti di non utilizzo , ogni volta che voglio riprendere devo togliere il casco, controllare che sia accessa e avviare la ripresa....
L'unica cosa che mi spingerebbe verso il cambio ? proprio la mancanza di un controller remoto, non che sia una grande fatica ma levare e rimettere il casco ? un po una scocciatura magari se te giri in cross non hai questo problema potendola avviare ad inizio turno ...
Scommetto che l'hai trovata su ebay da uno di torino vero??!!
ero tentato di prenderla io poi ne ho trovata una a meno mi dovrebbe arrivare prossima settimana poi ti dico come va
Scommetto che l'hai trovata su ebay da uno di torino vero??!!
ero tentato di prenderla io poi ne ho trovata una a meno mi dovrebbe arrivare prossima settimana poi ti dico come va
si forse solo che l'asta sta aumentando e non so se prenderla
Comment