Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho provato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri ho provato

Un k 250 4t...quattro giri di pista e zero fatica, una bicicletta. il peso in + rispetto la mia l'ho avvertito solo da fermo, non ti sbatti a scalare esci dalle curve col gas in mano e lei ti porta di la dei salti senza dover sfrizionare...e il freno motore ti aiuta a non soffrire troppo con le braccia in staccata. Mi ha fatto capire che le mie sosp erano tremendamente dure (aperto la compressione di ben 7 click e la mia ? migliorata parecchio) quanto all'erogazione abituato al 2t devo dire che questa mura presto, forse il k350 che ha + alti potrebbe essere na figata, un'amico ce l'ha appena riesco lo provo

Qualcuno di voi ha mai provato il k 350? il conce mi ha parlato di 70 ore x il pistone, parecchio direi...

PS chiedo info x mio cuggggino ovviamente

• Font Size
    ehm....a tuo cugggino digli solo queste 3 parole....TWO STROKKA POOOWWAAA ...cos? vedi che ritorna in se:gaen: ....bando alle ciance...io se passo al 4t vorrei comunque tenermi il mio 125 2t in casa in modo tale che se ho problemi con il 4t uso la 2t....ma non avendo soldi x comprare una 4t senza vendere il 125....non sto manco a pensare di comprare

Comment

• Font Size
      anche se sei GGGGiovine il tuo raggggionamento non fa una piega, anche xch? col 2t mi diverto, e quello ? l'importante...solo che gi? l'anno scorso in questo periodo mi ero ritrovato con tre moto in garage e alla fine usavo solo il cross, quindi le antre due le ho vendute...non vorrei trovarmi ad avere 2 cross x niente in garage...cio? mio cugggino non vorrebbe trovarsi ad averne due e usarne solo una

Comment

• Font Size
        se prendi il 4 T la 2 T non la usi pi? ci sono 3 secondi la giro a parit? di pilota e poi le 2 T non sono eterne. Per fare 70 ore sono due stagioni non mi sembra poco, 700 € e poi hai la moto come nuova, io se avessi un 2T lo rifarei conunque perch? le bielle dai carter ne ho viste uscire un bel po' anche dalle 2T.

Comment

• Font Size
          ti avevo gi? detto di non provare un4 tempi..

a quanto pare anche tuo cugino ? gay..

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            se prendi il 4 T la 2 T non la usi pi? ci sono 3 secondi la giro a parit? di pilota e poi le 2 T non sono eterne. Per fare 70 ore sono due stagioni non mi sembra poco, 700 ? e poi hai la moto come nuova, io se avessi un 2T lo rifarei conunque perch? le bielle dai carter ne ho viste uscire un bel po' anche dalle 2T.
            io non voglio vedere bielle nella mia vita:gaen: ...credo nell'affidabilit? suprema di ktm.........

Comment

• Font Size
              tornando IT....zorro, quando arriva la scureggiona 4t nuova??

Comment

• Font Size
                Originally posted by birra-93 rs View Post
                tornando IT....zorro, quando arriva la scureggiona 4t nuova??
                tutti sfottono la scureggiona anche quando era uscita la prima YZ 450 poi l'hanno dopo l'avevano tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  tutti sfottono la scureggiona anche quando era uscita la prima YZ 450 poi l'hanno dopo l'avevano tutti
                  ....Mich?, mettiti a studiare al posto mio:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birra-93 rs View Post
                    ....Mich?, mettiti a studiare al posto mio:gaen:
                    Gi? fatto grazie

Comment

X
                    Working...
                    X