Un k 250 4t...quattro giri di pista e zero fatica, una bicicletta. il peso in + rispetto la mia l'ho avvertito solo da fermo, non ti sbatti a scalare esci dalle curve col gas in mano e lei ti porta di la dei salti senza dover sfrizionare...e il freno motore ti aiuta a non soffrire troppo con le braccia in staccata. Mi ha fatto capire che le mie sosp erano tremendamente dure (aperto la compressione di ben 7 click e la mia ? migliorata parecchio) quanto all'erogazione abituato al 2t devo dire che questa mura presto, forse il k350 che ha + alti potrebbe essere na figata, un'amico ce l'ha appena riesco lo provo 
Qualcuno di voi ha mai provato il k 350? il conce mi ha parlato di 70 ore x il pistone, parecchio direi...
PS chiedo info x mio cuggggino ovviamente

Qualcuno di voi ha mai provato il k 350? il conce mi ha parlato di 70 ore x il pistone, parecchio direi...
PS chiedo info x mio cuggggino ovviamente

Comment