Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su crf 450

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su crf 450

    ragazzi visto che mi sta tornando la scimmia di riprendere un crf per? questa volta non targato da affiancare al mio cbr che vorrei tenere stradale.. se i piani che ho in ballo, vanno per il verso giusto la prender?...

    mi sono rotto le P A L L E di spendere una media di 200? per una giornata in pista, quando girare a ottobiano costa 35? tutto il giorno ed ? a un'ora di macchina da casa (andando piano)

    io ho avuto il modello 2005 e l'ho usata per 2 anni e mezzo quindi quella la conosco benissimo, mio zio ha il modello 2006 che ho guidato parecchie volte, e di motore era pi? docile della mia, il modello 2007-2008 mi sembra che sia uguale al 2006 ma non so nulla al riguardo..

    ora viene ci? che vorrei sapere.. dal 2009 in avanti cos'? cambiato?oltre al fatto che ha l'iniezione?

    la manutenzione ? cambiata? ogni quante ore va fatta la biella? in poche parole un cambio pistone non mi spaventa, ma aprire un motore intero per fare biella e altra roba inizia a costare un p?..

    in giro si trovano anche dei 2009 a 3500/4000?..

    io questa volta per? monterei i cerchi da motard per l'estate e i cerchi da cross per la mezza stagione e per 'inverno..

    la valutazione di un crf del 2006 quale sarebbe?

    la parola agli esperti della sezione motard e cross

  • Font Size
    #2
    bah guarda come ti diranno tutti i crf si rompono solo a guardarle lascia perdere ahahahaha no no dai scherSo, io col crf 2006 e anche col k smr ci ho girato a Ottobiano, ? una pista che a me piace un sacchissssimo, anche l'annesso sterrato ? tra i pi? belli secondo me!! Quanto alle spese rispetto alla velocit? non ? che spendi poi molto meno se guardi un'intera stagione...la giornata costa meno ma le gomme se vai forte le desfi e le dunlop motard costano 350 euro, bielle e pistoni poi con la velocit? non li cambi mai x normale manutenzione...l'olio e i filtri quando ne hai voglia praticamente...col motard hai la manutenzione molto + frequente e gi? soldi...se la usi parecchio vedrai che non cambia molto, nel totale intendo. Quanto al crf a me ? durato troppo poco x darti un parere, alla seconda uscita a castelletto mi ? esploso il motore :1: sistemata e venduta

    Comment


    • Font Size
      #3
      le dunlop nuove sono troppo care... o usate oppure metzeller, pirelli o altro.. tanto non guardo al tempo, mi devono solo tenere in piedi..

      quindi dici che nel motard non si fa mai la biella?

      io quando lo avevo in 2 anni e mezzo ho cambiato un pistone, solo perch? ormai avevo la testa aperta per farla controllare... ma era perfetto quello che ho levato e me lo ero tenuto di scorta..

      ps quando lo userei con i cerchi da cross farei solo i campi in giro per il paese..quindi niente pista impegnativa..

      per il motard invece sarebbe fatto a ottobiano oppure castelletto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh girare col motard costa decisamente meno che in pista con una sportiva...

        cmq sia x me un crf 2003 o 2010 cambia poco, il vecchio ? un po' + arrogante come risposta al gas e nervoso sullo sterro, ma + preciso sull'asfalto...

        io con un 2003 ci corro e devo dire che avendo provato un 2006 e un 2010 a iniezione messi simili come interventi ( fatto tutto in pratica ) cambia un po' la risposta al gas (+ dolce con l'iniezione) e poco altro... alla fine con le piastre e facendogli le altezze giuste sn tutte estremamente simili....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma dal 2009 in avanti cambia solo che hanno l'iniezione? nient'altro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Claudietto View Post
            Ma dal 2009 in avanti cambia solo che hanno l'iniezione? nient'altro?
            no no sn interamente nuove, telaio, forcellone, motore, forcelle, piastre

            ma alla fine le differenze si sentono molto + facendoci cross che motard

            Comment


            • Font Size
              #7
              miiiiinchia ? una settimana che spalo merd@ sul crf aspettando che arrivi tu Dillo
              ciao crossistaaa

              PS se non sei capace di mappare centraline evita di parlarne :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro77 View Post
                miiiiinchia ? una settimana che spalo merd@ sul crf aspettando che arrivi tu Dillo
                ciao crossistaaa

                PS se non sei capace di mappare centraline evita di parlarne :gaen:
                pirla!

                ti grippo il ktm di mappa la prox volta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  pirla!

                  ti grippo il ktm di mappa la prox volta
                  bla bla bla non sei capace, ormai quell'altro ti ha smascherato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X