io che non amo le KTM questa mi piacerebbe provarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM freeride
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postio stamattina mi son trovato "casualmente" a chiedere info x un crf250 nuovo
...x la cronaca hanno finito tutto bisogna aspettare settembre, e le novit? dovrebbero riguardare solo il 450
Comment
-
certo che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.
meglio kawa? che ? molto bello esteticamente...o yamaha?...suzu non mi piace
il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato...
Comment
-
a me il freeride piace molto, purtroppo ktm quest'anno ha deciso di vendere poche moto e non ne arrivano molte, il mio conce ne ha in arrivo 3 per tutto il 2012!!!
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postcerto che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.
il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato...
in giro mi dicono che le K non sono molto affidabili, prova un KTM e POI l'hondina e poi mi dici
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postcerto che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.
Comment
-
bah birra...non s?...diciamo che ieri sera ci ho pensato e stamattina se c'era disponibile me ne tornavo a casa col 4t ma non ne son mica tanto convinto...tant'? vero che della mia con tutti gli accessori mi darebbe 5000 euro e dovrei metterne altri 2500 o gi? di li x un 4t nuovo....quando in giro trovi moto in ordine con 3000 euro
Kxf 250 4 t Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postbah birra...non s?...diciamo che ieri sera ci ho pensato e stamattina se c'era disponibile me ne tornavo a casa col 4t ma non ne son mica tanto convinto...tant'? vero che della mia con tutti gli accessori mi darebbe 5000 euro e dovrei metterne altri 2500 o gi? di li x un 4t nuovo....quando in giro trovi moto in ordine con 3000 euro
Kxf 250 4 t Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
prendila di inportazione con 5500 ? la prendi se vuoi ti dico anche dove ormai le moto da cross ufficiali non le compra pi? nessuno
Comment
-
Zorro se vuoi un consiglio: prova la Yamaha YZF 250 prima di acquistare qualsiasi cosa. Scommetto che dopo che la provi corri subito a cercarne una vista la sua immediatezza e la sua facilit? di utilizzo
Comment
X
Comment