Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti la Giamaica mi piace pure e quella si trova di importazione...tra l'altro mi son gi? documentato sul 250 4t e sembra bello longevo, si cambia + spesso la catena di distribuzione (che costa anche poco) che non fa pistoni e bielle...ovviamente a scapito di un po' di potenza...ma chissenefrega...quindi ? una papabile
oggi ho visto un crf 450 2011 bellissimo tutto preparato (mono ohlins, forcelle KYB, grafiche e altre robe) fare 2 giri e poi stare fermo tutto il giorno xk perdeva olio:gaen:....affidabili, non c'? che dire
io invece tiravo il collo al mio 2t senza alcun problema anzi, oggi era particolarmente in forma ...ah, ero a Bellinzago
se davvero arrivi gi? a tirargli il collo allora vai di certo gi? pi? forte di me
oggi ho parlato con un tipo in pista che mi ha detto di aver venduto il crf 450 2011 dalla disperazione xch? ne aveva sempre una...adesso ha il il k sxf250 e a suo dire ? molto meglio...bah io dico che i 4t ti fanno andare pi? forte e ti stanchi meno ma....viva i 2T
oggi ho visto un crf 450 2011 bellissimo tutto preparato (mono ohlins, forcelle KYB, grafiche e altre robe) fare 2 giri e poi stare fermo tutto il giorno xk perdeva olio:gaen:....affidabili, non c'? che dire
io invece tiravo il collo al mio 2t senza alcun problema anzi, oggi era particolarmente in forma ...ah, ero a Bellinzago
se davvero arrivi gi? a tirargli il collo allora vai di certo gi? pi? forte di me
oggi ho parlato con un tipo in pista che mi ha detto di aver venduto il crf 450 2011 dalla disperazione xch? ne aveva sempre una...adesso ha il il k sxf250 e a suo dire ? molto meglio...bah io dico che i 4t ti fanno andare pi? forte e ti stanchi meno ma....viva i 2T
Fino ad adesso il nn ho avuto nessun problema, certo che se cambi l olio quando capita allora.
e spero che tu non ne abbia nemmeno in futuro chiaramente....ma il tipo in questione ti assicuro che non ? uno sprovveduto, ? un dato di fatto, le honda 4t degli ultimi anni son molto delicate, anche confronto la concorrenza...e se lo dice anche chi le vende...vabb? cmq poco male eran solo considerazioni io resto col mio cappino!!!!
Allora comprati il kappone 350, che ti danno anche la garanzia cos? se perde i pezzi il primo anno sei a posto a parte gli scherzi va anche a fortuna e come dice Birra come gli tiri il collo ......PS non solo in rettilineo
Comment