io che non amo le KTM questa mi piacerebbe provarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM freeride
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postio stamattina mi son trovato "casualmente" a chiedere info x un crf250 nuovo
...x la cronaca hanno finito tutto bisogna aspettare settembre, e le novit? dovrebbero riguardare solo il 450
Comment
-
certo che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.
meglio kawa? che ? molto bello esteticamente...o yamaha?...suzu non mi piace
il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato...
Comment
-
a me il freeride piace molto, purtroppo ktm quest'anno ha deciso di vendere poche moto e non ne arrivano molte, il mio conce ne ha in arrivo 3 per tutto il 2012!!!
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postcerto che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.
il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato...
in giro mi dicono che le K non sono molto affidabili, prova un KTM e POI l'hondina e poi mi dici
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postcerto che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.
il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato.......mi sa che tra poco passer? ai scureggioni 4t
Comment
-
bah birra...non s?...diciamo che ieri sera ci ho pensato e stamattina se c'era disponibile me ne tornavo a casa col 4t ma non ne son mica tanto convinto...tant'? vero che della mia con tutti gli accessori mi darebbe 5000 euro e dovrei metterne altri 2500 o gi? di li x un 4t nuovo....quando in giro trovi moto in ordine con 3000 euro
Kxf 250 4 t Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postbah birra...non s?...diciamo che ieri sera ci ho pensato e stamattina se c'era disponibile me ne tornavo a casa col 4t ma non ne son mica tanto convinto...tant'? vero che della mia con tutti gli accessori mi darebbe 5000 euro e dovrei metterne altri 2500 o gi? di li x un 4t nuovo....quando in giro trovi moto in ordine con 3000 euro
Kxf 250 4 t Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
prendila di inportazione con 5500 ? la prendi se vuoi ti dico anche dove ormai le moto da cross ufficiali non le compra pi? nessuno
Comment
-
Zorro se vuoi un consiglio: prova la Yamaha YZF 250 prima di acquistare qualsiasi cosa. Scommetto che dopo che la provi corri subito a cercarne una vista la sua immediatezza e la sua facilit? di utilizzo
Comment
X
Comment