Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date per raduno Vediamo se ci riusciamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene allora bisogna telefonare alla pista

Comment

• Font Size
      ma alla fine chi siamo ?

Comment

• Font Size
        sperando che il tempo ci assista, io dovrei venire gi? con un paio di amici...il pollo mi sa che alla fine tira pacco xch? come avete capito tutti, ? un gay.

Comment

• Font Size
          anche io sono con un paio di amici da i famo una bella ammuchiata

Comment

• Font Size
            ma porca troJa prevedono ancqua anche sto w.e.

Previsioni Meteo Rivarolo Mantovano - Weather Rivarolo Mantovano | IL METEO.IT

Comment

• Font Size
              ma porca troJa prevedono ancqua anche sto w.e.

Previsioni Meteo Rivarolo Mantovano - Weather Rivarolo Mantovano | IL METEO.IT

Comment

• Font Size
                Che palle !!! Non ? possibile,zorro ci sentiamo domani cos? vediamo, speriamo che sia bello mi vorrei allenare che il 18 c'? una garetta

Comment

• Font Size
                  mettono variabile aspettiamo domani pomeriggio e decidiamo

Comment

• Font Size
                    cavolo che bella la pista ho visto su youtube un video, non vedo l'ora di andare, assomiglia un po' a dorno

Comment

• Font Size
                      allora la pista ? aperta domani oggi c'? il solo. io per? non riesco ad essere li al mattino presto, mi sa che prima della una non arrivo

Comment

• Font Size
                        io ho girato anche a Dorno e ti dico che dorno rispetto a questa ? + sabbiosa, questa ha + terra e tiene ancora + di dorno

stasera decido che fare...ma se non arrivi prima delle 13 lascia perdere non farti tutta quella strada x un pomeriggio, tieniti il bonus della trasferta x un altro giorno

Comment

• Font Size
                          bhe quando ho fatto 4 ingressi da 15 minuti al pomeriggio, perch? tu a che ora vai ?

Comment

• Font Size
                            ma porca merd@ mettono acqua domani in mattinata, mi sa che salta anche sto w.e. la trasferta ma ? mai possibile che ultimamente ? sempre bello in settimana, arriva il fine e piove

io faccio sempre giornata intera, me la prendo con comodo poi, entro ed esco spesso, ma faccio sempre giornata intera, senn? la trasferta non mi passa un Razzo

Comment

• Font Size
                              ok andr? a girare a Vercelli oggi qui sole splendente ma si pu?. ok allora ci riaggiorniamo per sett. prossima

Comment

• Font Size
                                e qui a PD piove, infatti non mi fa nemmeno voglia di caricare e andare in pista da qualche parte

Comment

X
                                Working...
                                X