Sabato ci troviamo? che piste aprono tutto il giorno possibilmente non scivolose senn? mi diverto poco...terra pongosa o fango sarebbero ben accette...anche la sabbia potrebbe andare...la polvere la eviterei...dai che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno Gay
Collapse
X
-
Originally posted by apollo77 View PostPropongo io??
Voltage YZ 40 (Scott) - Serie: Dirt/Street - Catalogo Scott MTB su Adessopedala.com
e fa pure cagher aggiungerei :gaen:
Last edited by zorro77; 02-05-12, 18:22.
Comment
-
io son quella che si occupa dell'attrezzo :gaen::gaen::gaen:
bene, dette ste cagate...visto che tanti han letto ma nessuno ha scritto direi che ci sto alla tua proposta, domenica Rivarolo Mantovano (tempo permettendo) speriamo che si aggiunga anche qualche altro che non ha ancora letto nel frattempo...
Come ti dicevo quasi quasi mi sparo una 2 giorni quindi sabato sarei disponibile se qualcuno ha proposte x girare da qualche parte non troppo distante da Rivarolo Mantovano
PS we piccolo sistema anche la descrizione della tua moto che non si pu? vedere sta cazz di yz 40 f
Comment
-
ho visto solo ora il post per me potrebbe anche andare, Rivarolo mantovano che tipo di pista ? un po' lontanina ma per una volta si pu? fare ? ho solo paura del tempo visto che danno acqua tutto il weekend
Zorro ti ho chiamato ma non rispondi Fammi sapere ciao
Comment
-
cr500 cr500 cr500 cr500 cr500
poich? il dottor Apollo (cr500 cr500) deve far finta di lavorare anche al sabato (cr500 cr500) si potrebbe andare domenica (cr500 cr500)...sempre tempo permettendo!! (cr500 cr500)
Comment
X
Comment