Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per fare una cavolata fermatemi !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti farai del male

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ti farai del male
      eccolo qui grande Benjo dopo il CBR non mi fa paura pi? nulla

Comment

• Font Size
        un consiglio PRENDILA!!!!... ma non vendere la tua... il 500 ? uno sfizio che ci sta, poi per? ? il 450 quello che ti godi davvero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          un consiglio PRENDILA!!!!... ma non vendere la tua... il 500 ? uno sfizio che ci sta, poi per? ? il 450 quello che ti godi davvero
          si lo so ma o una o l'altra non ho i soldi per prenderla

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            eccolo qui grande Benjo dopo il CBR non mi fa paura pi? nulla
            io il CR 500 l'ho provato, non col telaio in alluminio per carit?, ma mi son cagato per bene addosso

Comment

• Font Size
              io non lo prenderei....
              fosse superiore al 450 tutti userebbero il 500
              a parte questo ragionamento logico,facciamone uno che dia una possibilit? al 500 di spuntarla al 450

non so da dove sia tuo e da dove sia lui,fatto sta che se vuole la permuta con la tua dovreste per forza incontrarvi,caricate le moto sul carrello e trovatevi nella pista da cross pi? comoda a tutti e due,scambiatevi le moto e girate...
              secondo me te ne ritorni a casa con sul carrello la stessa moto con cui eri partito e con molti meno dubbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                io non lo prenderei....
                fosse superiore al 450 tutti userebbero il 500
                a parte questo ragionamento logico,facciamone uno che dia una possibilit? al 500 di spuntarla al 450

non so da dove sia tuo e da dove sia lui,fatto sta che se vuole la permuta con la tua dovreste per forza incontrarvi,caricate le moto sul carrello e trovatevi nella pista da cross pi? comoda a tutti e due,scambiatevi le moto e girate...
                secondo me te ne ritorni a casa con sul carrello la stessa moto con cui eri partito e con molti meno dubbi
                si certo ? quello che volevo fare, comunque la mia ? pi? una voglia di qualcosa di diverso. questo tipo qui ha gi? un crf 250 del 2009 e il 500, vorrebbe vendere quest'ultima per farsi un 500 sul telaio 2009

Comment

• Font Size
                  prendila prendila prendila prendila!!

anche se pensando che hai gi? un crf 450 gi? mi domando come sia possibile dare gas con quella...

Comment

• Font Size
                    io so che poi tu vuoi comprarla e farci un motard!!! ammettilo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io so che poi tu vuoi comprarla e farci un motard!!! ammettilo!
                      no no ci vado a fare crooossss voglio abbracciarmi agli alberi

Comment

• Font Size
                        scusa....dovevo quotare dillo

lui sta sperando che tu la compri per poi rivendergliela :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          no no ci vado a fare crooossss voglio abbracciarmi agli alberi
                          Gli alberi non saranno un problema, con quella c salti sopra
                          Cmq avendo avuto un CRF 250 2005, posso dirti che sbacchettava parecchio sul veloce, non oso immaginare con quella cavalleria come si possa comportare

Comment

• Font Size
                            Forse vado a provarla ad Asti domani

Comment

• Font Size
                              C'e un ragazzo che fa il triveneto motard con un cr 500...ha serie difficolt? a tenerla bassa in accelerazione ed ? decisamente scorbutica
                              no buono

Comment

• Font Size
                                prendila ma fatti dare qualche soldo oltre la CR. Ameno che non ti da anche il telaio originale il valore della tua ? superiore.

Comment

X
                                Working...
                                X