Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non lo prenderei....
fosse superiore al 450 tutti userebbero il 500
a parte questo ragionamento logico,facciamone uno che dia una possibilit? al 500 di spuntarla al 450
non so da dove sia tuo e da dove sia lui,fatto sta che se vuole la permuta con la tua dovreste per forza incontrarvi,caricate le moto sul carrello e trovatevi nella pista da cross pi? comoda a tutti e due,scambiatevi le moto e girate...
secondo me te ne ritorni a casa con sul carrello la stessa moto con cui eri partito e con molti meno dubbi
io non lo prenderei....
fosse superiore al 450 tutti userebbero il 500
a parte questo ragionamento logico,facciamone uno che dia una possibilit? al 500 di spuntarla al 450
non so da dove sia tuo e da dove sia lui,fatto sta che se vuole la permuta con la tua dovreste per forza incontrarvi,caricate le moto sul carrello e trovatevi nella pista da cross pi? comoda a tutti e due,scambiatevi le moto e girate...
secondo me te ne ritorni a casa con sul carrello la stessa moto con cui eri partito e con molti meno dubbi
si certo ? quello che volevo fare, comunque la mia ? pi? una voglia di qualcosa di diverso. questo tipo qui ha gi? un crf 250 del 2009 e il 500, vorrebbe vendere quest'ultima per farsi un 500 sul telaio 2009
no no ci vado a fare crooossss voglio abbracciarmi agli alberi
Gli alberi non saranno un problema, con quella c salti sopra
Cmq avendo avuto un CRF 250 2005, posso dirti che sbacchettava parecchio sul veloce, non oso immaginare con quella cavalleria come si possa comportare
Comment